PDA

View Full Version : Pirati dei Caraibi 5: in mano ai pirati, che chiedono riscatto in Bitcoin a Disney

Redazione di Hardware Upg
16-05-2017, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/pirati-dei-caraibi-5-in-mano-ai-pirati-che-chiedono-riscatto-in-bitcoin-a-disney_68687.html

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, il cui debutto nelle sale cinematografiche è previsto nella prossima settimana, è già in mano ai pirati

Click sul link per visualizzare la notizia.

lucusta
16-05-2017, 13:39
"Dopo il rilascio nelle sale, I Mercenari 3, già disponibile online, fece registrare performance al botteghino molto deludenti."
...in realtà se non usciva sui siti pirata avrebbero fatto anche meno e rischiato di essere linciati da chi aveva un biglietto pagante.
così invece hanno dato la possibilità di previsionare la cosa, facendo andare al cinema solo a chi piaceva...
insomma... in un certo senso se la sono scampata, su quel flop.

io spero che li rintracciano...
non sono contro la pirateria, ma sulle prime visioni ci dev'essere il giusto guadagno per il lavoro fatto... sono contro la questione dei diritti d'autore ad oltranza su prodotti che chiamare arte non ha senso.
10 anni son piu' che sufficienti per rifarsi delle spese e sfruttare il merchandising.

Phoenix Fire
16-05-2017, 14:04
secondo me uscire una settimana prima pirata non cambierà quasi nulla nelle vendite, chi se lo vuole vedere al cinema andrà lo stesso

devilred
16-05-2017, 14:09
secondo me uscire una settimana prima pirata non cambierà quasi nulla nelle vendite, chi se lo vuole vedere al cinema andrà lo stesso

giusto, anche perche' le "anteprime" che si trovano di solito fanno voltare lo stomaco sia in audio che video, non capisco come diavolo facciano a vedersi un film cosi.bah!!:muro: :muro:

*aLe
16-05-2017, 14:12
giusto, anche perche' le "anteprime" che si trovano di solito fanno voltare lo stomaco sia in audio che video, non capisco come diavolo facciano a vedersi un film cosi.bah!!:muro: :muro:Forse una volta era più vera 'sta cosa (quando alla fine c'erano ancora le 'pizze' e se uno voleva diffondere un film pirata doveva per forza procurarsi la ripresa video del film proiettato sullo schermo).
Da quando ha preso piede il digitale 2K in poi, secondo me, le release pirata sono praticamente uguali al film proiettato in sala (salvo perdita di dati dovuta ad eventuale compressione).

CYRANO
16-05-2017, 14:14
Come 5 ?
Cavolo mi sa che mi son perso il 4 allora... :muro: :muro: :muro:

Cò,sò,dòmdà,àdàdd

turcone
16-05-2017, 14:14
hanno già pronta la scusa se sarà un flop :P
i primi 3 mi sono piaciuti il quarto uno schifo e penso che questo sarà uguale al 4 quindi per me non cambia niente dato che avevo già intenzione di non andare a vederlo al cinema

*aLe
16-05-2017, 14:18
Come 5 ?
Cavolo mi sa che mi son perso il 4 allora... :muro: :muro: :muro: Idem. :D

Ork
16-05-2017, 14:36
un danno non da poco anche se personalmente andrei al cinema anche se fosse disponibile su sky

mircocatta
16-05-2017, 16:27
Puoi tranquillamente saltarlo :D

io preferisco ampiamente il quarto rispetto ai primi 3 :D
sarà che non amo le storie troppo allungate, almeno nel 4 racconta una storia che inizia e finisce con il film :D

Phoenix Fire
16-05-2017, 17:26
io preferisco ampiamente il quarto rispetto ai primi 3 :D
sarà che non amo le storie troppo allungate, almeno nel 4 racconta una storia che inizia e finisce con il film :D

allora non è meglio il primo a questo punto?

aled1974
16-05-2017, 21:11
giusto, anche perche' le "anteprime" che si trovano di solito fanno voltare lo stomaco sia in audio che video, non capisco come diavolo facciano a vedersi un film cosi.bah!!:muro: :muro:

se non ho interpretato male hanno rubato il master digitale, non che hanno usato una videocamera alla preview selezionata :stordita:

ciao ciao

P.S.
anche per me ci si può fermare al primo ;)

ripsk
16-05-2017, 21:36
Dei pirati hanno piratato i pirati dei caraibi e lo rilasceranno sui circuiti pirata come the pirate bay?

In questa storia manca solo il rhum! :D

non sono contro la pirateria, ma sulle prime visioni ci dev'essere il giusto guadagno per il lavoro fatto... sono contro la questione dei diritti d'autore ad oltranza su prodotti che chiamare arte non ha senso.
10 anni son piu' che sufficienti per rifarsi delle spese e sfruttare il merchandising.
Concordo, ma in questo singolo caso mi viene quasi da sperare di no, visto che sono i primi a far lobby per prolungare a livelli demenziali la durata dei diritti di autore.
... e sono pure gli stessi che hanno fondato il loro impero sfruttando opere di pubblico dominio. Ipocriti e profittatori :O

pin-head
17-05-2017, 00:44

allora ragioniere che fa, batti??

MorgaNet
17-05-2017, 06:40
allora ragioniere che fa, batti??
:D :D :D :D :D :D :D

amd-novello
17-05-2017, 08:16
"ma... Filini mi da del tu?"

redeagle
17-05-2017, 08:37
"No, no, dicevo... Batti lei?"

amd-novello
17-05-2017, 10:00
quando si dice "lavoro di squadra" :D :D

comunque per ritornare IT non credo andrò a guardarlo. ha leggermente fracassato i maroni questa infinitalogia.