Redazione di Hardware Upg
16-05-2017, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/whatsapp-in-arrivo-anche-nel-windows-store-grazie-a-windows-10-s_68673.html
Si avvicina il debutto di una App specifica per Windows Store per il popolare software di messaggistica, con funzionalitą speculari a quelli della versione desktop gią disponibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
monster.fx
16-05-2017, 08:25
Sperando che l'APP sia funzionale.
Da quando ho aggiornato su EDGE WhatsApp web non funziona pił bene.
Non scarica video e messaggi vocali ...
Dato che ho un numero "associato" su EDGE e un altro su Chrome e non voglio usare altri browser.
Prima funzionava tutto alla perfezione.
jepessen
16-05-2017, 09:46
Boh io uso pure EDGE e non ho problemi con WhatsApp web, sarebbe interessante sapere se il tuo e' un caso isolato oppure no.
Ritornando in topic, secondo me un passo avanti e' l'apertura dello store anche ad applicazioni desktop tradizionali, che non siano per forza UWP. In questo modo un sacco di software gia' pronto non deve essere riscritto per poter entrare nello store, che era uno dei motivi principali della scarsezza dei risultati. UWP ti permette di fare applicazioni anche molto potenti, ma rifare da zero un Enterprise Architect oppure un Affinity Designer, tanto per citarne un paio, semplicemente non avrebbe avuto senso. In questo modo possono essere disponibili in maniera molto piu' indolore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.