View Full Version : problema app center con z170 gaming eu gigabyte
Ciao ragazzi, come da titolo come da titolo ho questa scheda video da meno di un anno, all'inizio tutto bene, ma adesso cominciano a darmi dei problemi i sw gigabyte, parlo di app center che non si avvia(la vedo per un attimo solo nella lista dei processi in gestione attivita e poi scompare), e di conseguenza non posso usare altri tool della mobo, mi dareste una mano perfavore? ho windowa10 64bit.
Chimico_9
16-05-2017, 09:55
1-sezione errata trattandosi di solo software
2-hai provato il disinstalla, pulisci, reinstalla ?
3-formatta tutto
4-potrebbe essere W10 che aggiornandosi, per qualche motivo :mad: ,rimuove la compatibilitą con alcune app
1-sezione errata trattandosi di solo software
2-hai provato il disinstalla, pulisci, reinstalla ?
3-formatta tutto
4-potrebbe essere W10 che aggiornandosi, per qualche motivo :mad: ,rimuove la compatibilitą con alcune app
Ti ringrazio per la risposta, peccato che nel forum non esiste un thread ufficiale della mia, ecco perche ho postato qui ma a parte questo.
1-il punto "2" era la prima cosa che ho fatto.
2-formattare assolutamente no, ci lavoro col pc e riconfigurare tutto mi ruba almeno due giorni lavorativi.
3-č il mio sospetto pčił forte anche se il sito gb lo da compatibile a windows 10, ma cercavo magari una soluzione meno drastica.
Chimico_9
16-05-2017, 17:22
spiace, ma da "non possessore" č il massimo che posso fare
per le "funzionalitą" di cui parli non puoi usare altri programmi
es. monitoraggio : ce ne sono tantissimi di generici
spiace, ma da "non possessore" č il massimo che posso fare
per le "funzionalitą" di cui parli non puoi usare altri programmi
es. monitoraggio : ce ne sono tantissimi di generici
no guarda, sono app che fanno un generico oc nel caso o controllo velocitą delle ventole con dei parametri proprietari, cosi da non dover studiare 7 ore per trovare quelli giusti nel web, peccato, ma ti ringrazio lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.