PDA

View Full Version : problema app center con z170 gaming eu gigabyte

keyvan
16-05-2017, 04:12
Ciao ragazzi, come da titolo come da titolo ho questa scheda video da meno di un anno, all'inizio tutto bene, ma adesso cominciano a darmi dei problemi i sw gigabyte, parlo di app center che non si avvia(la vedo per un attimo solo nella lista dei processi in gestione attivita e poi scompare), e di conseguenza non posso usare altri tool della mobo, mi dareste una mano perfavore? ho windowa10 64bit.

Chimico_9
16-05-2017, 09:55
1-sezione errata trattandosi di solo software
2-hai provato il disinstalla, pulisci, reinstalla ?
3-formatta tutto
4-potrebbe essere W10 che aggiornandosi, per qualche motivo :mad: ,rimuove la compatibilitą con alcune app

keyvan
16-05-2017, 15:13
1-sezione errata trattandosi di solo software
2-hai provato il disinstalla, pulisci, reinstalla ?
3-formatta tutto
4-potrebbe essere W10 che aggiornandosi, per qualche motivo :mad: ,rimuove la compatibilitą con alcune app

Ti ringrazio per la risposta, peccato che nel forum non esiste un thread ufficiale della mia, ecco perche ho postato qui ma a parte questo.
1-il punto "2" era la prima cosa che ho fatto.
2-formattare assolutamente no, ci lavoro col pc e riconfigurare tutto mi ruba almeno due giorni lavorativi.
3-č il mio sospetto pčił forte anche se il sito gb lo da compatibile a windows 10, ma cercavo magari una soluzione meno drastica.

Chimico_9
16-05-2017, 17:22
spiace, ma da "non possessore" č il massimo che posso fare

per le "funzionalitą" di cui parli non puoi usare altri programmi
es. monitoraggio : ce ne sono tantissimi di generici

keyvan
17-05-2017, 00:09
spiace, ma da "non possessore" č il massimo che posso fare

per le "funzionalitą" di cui parli non puoi usare altri programmi
es. monitoraggio : ce ne sono tantissimi di generici

no guarda, sono app che fanno un generico oc nel caso o controllo velocitą delle ventole con dei parametri proprietari, cosi da non dover studiare 7 ore per trovare quelli giusti nel web, peccato, ma ti ringrazio lo stesso.