ilteppista
15-05-2017, 14:40
Ciao a tutti,
dopo aver venduto i pezzi del mio precedente pc passo ora a vendere quello che resta del pc della mia compagna per passaggio a pc portatile.
Blocco perfettamente funzionante composto come segue :
cpu Intel I5 750
mobo Intel DH55TC completa di mascherina posteriore
8 gb (2x4Gb) Transcend ddr3 1333 Mhz cl9
scheda video Asus ENGT520 SL , è una low profile passiva (ovviamente non per giocare eh! )
Niente scatole nè manuali, solo hardware!
Prezzo blocco : 100 € spedizione pacco celere 3 inclusa (per la celere 1 pagate la differenza) 90€ scambio a mano
Fuori blocco se vi serve posso vendere il case, un Antec one hundred in ottimo stato (manca solo un copri slot 5,25) al quale posso aggiungere in regalo un masterizzatore dvd lg usato pochissimo : € 35 ma non spedisco , solo scambio a mano.
Regole :
precedenza scambio a mano
precedenza al mio prezzo
Pagamento : bonifico o paypal (commissioni a vostro carico)
dopo aver venduto i pezzi del mio precedente pc passo ora a vendere quello che resta del pc della mia compagna per passaggio a pc portatile.
Blocco perfettamente funzionante composto come segue :
cpu Intel I5 750
mobo Intel DH55TC completa di mascherina posteriore
8 gb (2x4Gb) Transcend ddr3 1333 Mhz cl9
scheda video Asus ENGT520 SL , è una low profile passiva (ovviamente non per giocare eh! )
Niente scatole nè manuali, solo hardware!
Prezzo blocco : 100 € spedizione pacco celere 3 inclusa (per la celere 1 pagate la differenza) 90€ scambio a mano
Fuori blocco se vi serve posso vendere il case, un Antec one hundred in ottimo stato (manca solo un copri slot 5,25) al quale posso aggiungere in regalo un masterizzatore dvd lg usato pochissimo : € 35 ma non spedisco , solo scambio a mano.
Regole :
precedenza scambio a mano
precedenza al mio prezzo
Pagamento : bonifico o paypal (commissioni a vostro carico)