PDA

View Full Version : ASUS F555YI-XX134T - 2.2GHz A8-7410 - 15.6" - 4GB - 500GB HD

Robby Naish
14-05-2017, 15:30
ciao ragazzi,

ho appena preso questo portatile per la ragazza, pagato 278 euro, mi pare un buon prodotto.

E' il mio primo Win10 essendo ancora ancorato al mio Asus con win 7, quindi al momento sono un pelino spaesato.

Prima domanda.... ma è normale che non ci sia più l'etichetta Microsoft con indicata la licenza sulla base del Laptop?

Se vado nelle impostazioni mi chiede di attivarlo...... e che ci metto al posto degli asterischi? :rolleyes: :confused:

Come norma per Asus dentro una marea di mondezza. Tra tutti i programmi Asus quale consogliate di tenere?

Vorrei fare subito un bel DVD di ripristino, cosi come è appena acceso, poi comincio ad alleggerire :)

Grazie
Ale

Robby Naish
17-03-2020, 07:36
Ragazzi,

un aiuto urgente. La persona che aveva preso questo laptop, l'ha tenuto spento per oltre un anno...... ieri lo ha ripreso, acceso e funziona benisimo....

ma batteria sempre 0%.... tutta la notte attaccato il caricabatterie... sempre 0%... :muro:

Cosa si puo provare a fare? :cry:

Grazie
Ale

FedeG
17-03-2020, 16:07
puoi provare a verificare lo stato della batteria con uno dei tanti programmi di monitoraggio in tempo reale del PC.

verificando capacità e wear level puoi capire se la batteria venga correttamente rilevata e in che condizioni sia.

Robby Naish
17-03-2020, 16:16
puoi provare a verificare lo stato della batteria con uno dei tanti programmi di monitoraggio in tempo reale del PC.

verificando capacità e wear level puoi capire se la batteria venga correttamente rilevata e in che condizioni sia.

Hai un link di qualche programma a prova di noobs? La fanciulla capisce di Pc quanto io di ricamo :D :cool:

Grazie

Emin001
17-03-2020, 17:50
Hwmonitor https://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html