PDA

View Full Version : ASUS N552VW-FY094T

Eugvr
13-05-2017, 16:25
Ragazzi che ne pensate di questo notebook? dovrebbe esserci il 25% di sconto su unieuro! Ma non ho capito se ha il pannello ips e sopratutto...questo display è buono? Difetti di questo pc? grazie :)

Eugvr
14-05-2017, 15:44
Ragazzi sto per comprlarlo da euronics per 830 euro grazie all'offerta del 25% di sconto, però è quello in esposizione!
Cosa mi consigliate? ho visto che la scossa del monitor posteriore è graffiata... non dovrei richiedere un ulteriore sconto? dicono che non lo fanno perché già c'è quello del 25%.. però la gente che lo ha comprato ieri, l'ha trovato nuovo di zecca! bho.. sapete se vendono queste scocche a parte? così da risolvere il problema del graffio!

PS: visto che lo tengon acceso tutto il dì, potrebbe essere che si è usurato qualcosa? vi prego datemi una mano!
Grazie :)

Cla88s
14-05-2017, 18:50
Se non sbaglio era a cone capitava,ad alcuni arrivava ips ad altri tn... Leggendo alcuni feed da amazon. Tu hai la possibilità di vederlo pero'... Comunque io non prenderei mai un notebook da esposizione, neanche con sconto del 35/40%,vengono trattati veramente male e sono accesi e provati tutti i giorni per tutto il giorno

Eugvr
16-05-2017, 00:37
Se non sbaglio era a cone capitava,ad alcuni arrivava ips ad altri tn... Leggendo alcuni feed da amazon. Tu hai la possibilità di vederlo pero'... Comunque io non prenderei mai un notebook da esposizione, neanche con sconto del 35/40%,vengono trattati veramente male e sono accesi e provati tutti i giorni per tutto il giorno

Si questo è vero, però sembra perfetto.. ha solo un graffietto dietro, ma gli metterò un adesivo ahaha.
Ma in caso sapete se vendono questi pannelli (scocca del display, il coperchio insomma) a parte? che in realtà mi piacerebbe averlo blu di dietro :D

Cla88s
16-05-2017, 06:35
Se lo hai preso ed è tutto ok va bene, il graffietto non è un problema:)... Per la scocca non saprei,spero ti possa aiutare qualcuno. Pero' io non ci spenderei altri soldi se come hai detto è solo un graffietto,altrimenti la convenienza sull'acquisto viene meno

Eugvr
16-05-2017, 20:08
Se lo hai preso ed è tutto ok va bene, il graffietto non è un problema:)... Per la scocca non saprei,spero ti possa aiutare qualcuno. Pero' io non ci spenderei altri soldi se come hai detto è solo un graffietto,altrimenti la convenienza sull'acquisto viene meno

Beh in effetti hai ragione.. vediamo che dicono gli altri per sì e per no... grazie comunque!