View Full Version : [AL] Scheda audio esterna o DAC USB
Cerco una scheda audio esterna o un DAC USB compatibile con Windows 10, valuto qualunque proposta a prezzo umano (niente articoli da audiofili, non li apprezzerei) e prediligo la consegna a mano in zone a me comode della provincia di Alessandria.
Avanti con le proposte. :D
costantine
09-06-2017, 08:13
Ciao ci provo una interna??
perfetta vendo xche non ci sta scatola garanzia ecc
giventofly
09-06-2017, 09:56
M AUDIO FAST TRACK PRO?
Ciao ci provo una interna??
perfetta vendo xche non ci sta scatola garanzia ecc
Cerco soltanto una scheda esterna, grazie lo stesso. :)
M AUDIO FAST TRACK PRO?
Grazie ma non saprei che farmene di uscite bilanciate, ingressi XLR e supporto MIDI visto che non devo produrre musica. :)
Andreavr80
09-06-2017, 23:55
Cerco soltanto una scheda esterna, grazie lo stesso. :)
Grazie ma non saprei che farmene di uscite bilanciate, ingressi XLR e supporto MIDI visto che non devo produrre musica. :)
Una sound blaster x-fi (codice sb1240) 70 € sé vuoi te la spedisco Con CD di installazione e qualche cavo non originale ma perfettamente compatibile e funzionante nn la uso più perché ho preso la zx interna (quella rossa)
Ti ringrazio per la proposta, ma costa praticamente come la scheda nuova sul sito Creative. :)
Buon weekend
Andreavr80
10-06-2017, 12:21
Ti ringrazio per la proposta, ma costa praticamente come la scheda nuova sul sito Creative. :)
Buon weekend
Coglione io allora.. che l'ho comprata a 90 euro su Amazon 😂😂
Cmq posso farti 60 spedita se vuoi.. Di meno nn riesco
Ti ringrazio ma se scegliessi la X-FI HD la comprerei nuova vista la differenza, per me minima, di prezzo.
La ricerca continua. :)
KRYS74L95
31-10-2017, 15:41
ho una xonar u7 se cerchi ancora ;)
Ti ringrazio, ho visto il tuo thread ma avevo letto di qualche problema con i driver con Windows 10 e quindi continuo a cercare. :)
KRYS74L95
31-10-2017, 17:40
La uso dalla technical preview di Windows 10 senza il minimo problema :D sono disponibile ad ogni chiarimento in modo ;)
Ti ringrazio ma ho letto in rete di esperienze negative e di malfunzionamenti, quindi passo. :)
H.D. Lion
07-11-2017, 20:15
Creative Soundblaster X-FI Surround 5.1 PRo prezzo:30 euro più spedizione.
Ti ringrazio ma non mi interessa.
IronHead
22-12-2017, 22:35
Se ho capito bene, ti servirebbe una cosa del genere ?
http://i66.tinypic.com/2dtry2f.jpg (http://i66.tinypic.com/2dtry2f.jpg)
Dipende da cosa c'è nella foto, non si capisce benissimo... :D
IronHead
23-12-2017, 11:56
Dovrebbe essere una scheda audio USB 5.1 della CSL... l'ho presa due settimane fa sull'amazzone giusto per non pagare la spedizione di altra roba... è ancora sigillata, intonsa, verginella, nuova di pacca insomma. :)
Se hai un link verifico di cosa si tratta, grazie. :)
Ringrazio IronHead per la proposta, ma la ricerca continua.
Ho risolto, si può chiudere, grazie. :)
kingvisc
26-01-2018, 17:36
chiudo, buona continuazione :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.