Redazione di Hardware Upg
12-05-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/microsoft-annuncia-nuovi-controller-economici-per-i-visori-windows-mixed-reality_68624.html
I nuovi "motion controller" si caratterizzano per il prezzo molto basso rispetto alla concorrenza. VR e AR diventano adesso alla portata di tutti
Click sul link per visualizzare la notizia.
LucaLindholm
12-05-2017, 15:43
Da fine anno, saranno in vendita vari sensori Win 10 ready.
In particolare, il kit starter di Acer (visore Acer + questi motion controller) costerà appena 399$ per un'esperienza di mixed-reality completa.
Però, oh, mi raccomando... non commentate tutti così assiduamente, eh, che i server di HWUpgrade non reggono poi... :rolleyes:
AlexAlex
12-05-2017, 15:48
io ho anche letto interessato ma l'articolo in definitiva non è che dica più di tanto... magari quando questi futuri dispositivi verranno effettivamente presentati con specifiche e prezzi per il nostro mercato si potrà magari dire qualcosa
Da vedere se il tracking inside out sarà affidabile come costellation o lighthouse.
Su hololens al momento non accettabile per realtà virtuale.
Detto questo i controller sono molto simili a quelli oculus (es.: il grab) che son osenza dubbi oi migliori, al netto di possibili cause per copyright mi smebra una buona notizia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.