View Full Version : Account PayPal bloccato (yandex.com)
Chad Kroeger
11-05-2017, 16:23
Mi hanno appena hackerato l'account PayPal dove avevo associato due Postepay, una standard e una Evolution, che per fortuna utilizzavo solo come prepagate, non mi accreditavano soldi o quant'altro lì. Anche se PayPal mi avrebbe comunque rimborsato di tutto, ho paura che possa avere qualche virus su uno o tutte due i computer che utilizzo (uno fisso e un portatile) normalmente. Tra l'altro tutte e due sono senza antivirus, a parte quello standard di Microsoft. Ma finora mai avuti di questi problemi, sono anni ormai che li utilizzo senza installare alcun antivirus/antispyware.
Quindi, classica domanda: che software devo utilizzare per una bella scansione ed eventuale pulizia? Grazie in anticipo.
Orsettinapc
13-05-2017, 21:08
Se non vuoi utlizzare antivirus/antispyware devi passare a Linux.
Ti consiglio di farlo e di scordarti di virus, malware e relativi programmi per contrastarli che appesantiscono il pc inutilmente.
Se non vuoi utlizzare antivirus/antispyware devi passare a Linux.
Ti consiglio di farlo e di scordarti di virus, malware e relativi programmi per contrastarli che appesantiscono il pc inutilmente.
Condivido, anche se non tutti gli utenti windows riescono ad adattarsi bene a linux.
Orsettinapc
13-05-2017, 23:21
Condivido, anche se non tutti gli utenti windows riescono ad adattarsi bene a linux.
Direi che chi ha un minimo di conoscenza informatica ce la puo' fare, ormai sono lontani i tempi in cui serviva una laura in ingegneria informatica per installare e gestire Linux.... con distribuzioni come Mint/Ubuntu poi è davvero una passeggiata. ;)
Vale almeno la pena di provare una live, che non necessita di installazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.