PDA

View Full Version : Huawei P10 contro Huawei P10 Plus: i due top di gamma in un confronto diretto

Redazione di Hardware Upg
11-05-2017, 16:08
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4903/huawei-p10-contro-huawei-p10-plus-i-due-top-di-gamma-in-un-confronto-diretto_index.html

L'azienda cinese ha presentato a Barcellona durante il MWC 2017 due nuovi smartphone: Huawei P10 e P10 Plus. Due top di gamma che seppur con il medesimo design e la stessa interfaccia grafica si differenziano per alcune specifiche tecniche come la fotocamera e la batteria. Li abbiamo messi a confronto nella nostra video recensione.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

DukeIT
11-05-2017, 16:30
Ma il display è Amoled o IPS?
Nell'articolo dite IPS, nel riepilogo dei dati tecnici scrivete Amoled...

Portocala
11-05-2017, 17:32
Sono usciti con un telefono vecchio purtroppo. Ormai i top di gamma hanno bordi frontali sottili mentre i P10 sono anonimi, fin troppo iPhoniani.

Come tirarsi la zappa sui piedi, già non navigavano in buone acque.

DjLode
11-05-2017, 17:56
Sono usciti con un telefono vecchio purtroppo. Ormai i top di gamma hanno bordi frontali sottili mentre i P10 sono anonimi, fin troppo iPhoniani.

Nella prima foto dove sono a fianco e si vede il frontale quello bianco l'ho scambiato veramente per un iPhone...
Poi ad uno sguardo più approfondito si nota il tasto di forma diversa...

maranca
12-05-2017, 09:32
Diciamo che oramai i telefoni sono tutti fin troppo simili...

toni.bacan
12-05-2017, 10:55
La cosa che mi sfugge è il senso che possa aver avuto il confrontare due smartphone identici nell'aspetto e nelle caratteristiche hardware (fatto salvo la capacità della batteria e il mezzo pollice in più di schermo).
A questo punto potevano confrontare un P10 Noir con un P10 Red :sofico:

monkey.d.rufy
12-05-2017, 12:37

Come tirarsi la zappa sui piedi, già non navigavano in buone acque.

era quello che avevo pensato non appena avevo visto le prime immagini e review
dal vivo pero' mi hanno fatto un gran bel effetto
sopratutto il P10 normale

peccato non sia impermeabile

markfox
24-05-2017, 15:08
smartphone molto simili tra di loro. secondo me non ha tanto senso questa rece.