Redazione di Hardware Upg
11-05-2017, 16:08
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4903/huawei-p10-contro-huawei-p10-plus-i-due-top-di-gamma-in-un-confronto-diretto_index.html
L'azienda cinese ha presentato a Barcellona durante il MWC 2017 due nuovi smartphone: Huawei P10 e P10 Plus. Due top di gamma che seppur con il medesimo design e la stessa interfaccia grafica si differenziano per alcune specifiche tecniche come la fotocamera e la batteria. Li abbiamo messi a confronto nella nostra video recensione.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Ma il display è Amoled o IPS?
Nell'articolo dite IPS, nel riepilogo dei dati tecnici scrivete Amoled...
Portocala
11-05-2017, 17:32
Sono usciti con un telefono vecchio purtroppo. Ormai i top di gamma hanno bordi frontali sottili mentre i P10 sono anonimi, fin troppo iPhoniani.
Come tirarsi la zappa sui piedi, già non navigavano in buone acque.
Sono usciti con un telefono vecchio purtroppo. Ormai i top di gamma hanno bordi frontali sottili mentre i P10 sono anonimi, fin troppo iPhoniani.
Nella prima foto dove sono a fianco e si vede il frontale quello bianco l'ho scambiato veramente per un iPhone...
Poi ad uno sguardo più approfondito si nota il tasto di forma diversa...
Diciamo che oramai i telefoni sono tutti fin troppo simili...
toni.bacan
12-05-2017, 10:55
La cosa che mi sfugge è il senso che possa aver avuto il confrontare due smartphone identici nell'aspetto e nelle caratteristiche hardware (fatto salvo la capacità della batteria e il mezzo pollice in più di schermo).
A questo punto potevano confrontare un P10 Noir con un P10 Red :sofico:
monkey.d.rufy
12-05-2017, 12:37
Come tirarsi la zappa sui piedi, già non navigavano in buone acque.
era quello che avevo pensato non appena avevo visto le prime immagini e review
dal vivo pero' mi hanno fatto un gran bel effetto
sopratutto il P10 normale
peccato non sia impermeabile
smartphone molto simili tra di loro. secondo me non ha tanto senso questa rece.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.