View Full Version : Alla ricerca di Neverwinter nights
Gabriel-Knight
11-05-2017, 07:56
Buongiorno a tutti,dopo un ritorno di nostalgia mi sono messo alla ricerca dei capitoli di questo fantastico gioco che ai tempi che furono mi appassiono' moltissimo,con immensa sorpresa e relativo gaudio ho scoperto esserci una complete edition o raccolta completa che comprende i due capitoli principali e tutte le espansioni in versione fisica dvd che e'quella che interessa a me,un edizione di qualche anno fa,tutto molto bello in lingua italiana,peccato che sia irreperibile,sono graditi suggerimenti dato che sarei fortemente interessato all'acquisto di questa edizione fisica completa Grazie :D
Darkless
11-05-2017, 07:58
Fisica puoi solo cercarla su e-bay. In digitale lo trovi su GoG. Puoi anche cercare l'uber edition di Neverwinter ngihts 2 che comprendeva su DVD il primo con tutte le espansioni
Ragnamar
11-05-2017, 08:02
Io ho la versione liscia scatolata, di quei bellissimi scatolati di cartone del tempo che fu, con mappa all'interno e altri orpelli. 100 € ed è tua :asd:
29Leonardo
11-05-2017, 10:26
Fisica puoi solo cercarla su e-bay. In digitale lo trovi su GoG. Puoi anche cercare l'uber edition di Neverwinter ngihts 2 che comprendeva su DVD il primo con tutte le espansioni
Quell'edizione ce l'ho io, non si chiama uber ma lawful good o chaotic level, ma i dvd di nwm1+exp sono in inglese. Però non è un problema in quanto il file che traduce in ita si trovava direttamente sul sito ufficiale del gioco.
Se vogliamo parlare di edizione fisiche che ha senso avere sono solo quella e la prime di nwn1 nella scatola di cartone, quella che cerca lui è di una tristezza infinita (custodia amaray, niente manuali cartacei, dischi in bianco e nero )
Quindi anche per me fa prima a comprarli in digitale.
Darkless
11-05-2017, 10:28
Quell'edizione ce l'ho io, ma i dvd di nwm1+exp sono in inglese. Però non è un problema in quanto il file che traduce in ita si trovava direttamente sul sito ufficiale del gioco.
Se è per quello dubito anche su ebay si riesca a trovare in italiano oramai.
29Leonardo
11-05-2017, 10:34
Se è per quello dubito anche su ebay si riesca a trovare in italiano oramai.
Probabilmente non ne hanno distribuite molto in Italia, che poi il mercato fisico dei giochi per PC è morto da un pezzo imho.
Comunque anche con quell'edizione di nw2 gli mancherebbero poi le due exp del secondo.
Darkless
11-05-2017, 11:40
Probabilmente non ne hanno distribuite molto in Italia, che poi il mercato fisico dei giochi per PC è morto da un pezzo imho.
Comunque anche con quell'edizione di nw2 gli mancherebbero poi le due exp del secondo.
No, l'edizione di cui parlo io comprende tutto, mi sono espresso male non parlando di collection. E' questa:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51yqHRIGjaL.jpg
Ce l'ho in vetrinetta assieme alle vecchie scatole.
Tu parlavi della Legends che comprendeva il 2 più il primo con le sole 2 espansioni base (niente kingmaker). Uscì prima delle espansioni del secondo. Fu una specie di edizione speciale per il lancio di NWN2 :
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51530JVOP8L._SY445_.jpg
http://www.ebay.ie/itm/NEVERWINTER-NIGHTS-LEGENDS-NWN-1-2-Add-Ons-NWN-2-Soundtrack-DVD-Pc-DVD-/172645651139?hash=item28327b92c3:g:JF4AAOSw14xWNRz3
29Leonardo
11-05-2017, 11:58
Ok, quindi la complete è l'unica che ha proprio tutto.
Darkless
11-05-2017, 12:55
Sì, è anche l'unica retail che contiene Mysteries of Westgate che io sappia.
Lol per curiosità ho cercato su ebay la versione complete.... A parte una in Spagnolo a 39 euro i prezzi vanno da 130 euro fino a quasi 300. L' imbecillità del venditore ebay medio ha toccato nuove vette.
Darkless
11-05-2017, 14:47
Lol per curiosità ho cercato su ebay la versione complete.... A parte una in Spagnolo a 39 euro i prezzi vanno da 130 euro fino a quasi 300. L' imbecillità del venditore ebay medio ha toccato nuove vette.
Veramente i venditori sono furbi. E' chi compra il fesso.
Gabriel-Knight
11-05-2017, 16:44
:D
Gabriel-Knight
11-05-2017, 16:45
No, l'edizione di cui parlo io comprende tutto, mi sono espresso male non parlando di collection. E' questa:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51yqHRIGjaL.jpg
Ce l'ho in vetrinetta assieme alle vecchie scatole.
Tu parlavi della Legends che comprendeva il 2 più il primo con le sole 2 espansioni base (niente kingmaker). Uscì prima delle espansioni del secondo. Fu una specie di edizione speciale per il lancio di NWN2 :
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51530JVOP8L._SY445_.jpg
http://www.ebay.ie/itm/NEVERWINTER-NIGHTS-LEGENDS-NWN-1-2-Add-Ons-NWN-2-Soundtrack-DVD-Pc-DVD-/172645651139?hash=item28327b92c3:g:JF4AAOSw14xWNRz3
esattamente si e' proprio quella :D
Darkless
11-05-2017, 17:33
Fermi tutti ! Mi sono sbagliato. La complete non ce l'ho. Ma c'era un motivo se decisi di non comprarla :asd:
http://i63.tinypic.com/w1ybs1.jpg
(non chiedetemi perchè sti cretini l'han ribaltata)
29Leonardo
11-05-2017, 18:11
Ma sono tuoi? Mi ricordo che li schifavi a morte i nwn.
Jon Irenicus
11-05-2017, 18:17
Ma sono tuoi? Mi ricordo che li schifavi a morte i nwn.Il single della campagna liscia lo schifavo a morte pure io e infatti il resto non l'ho approfondito.
Piuttosto dovrei giocare a Mask of The Betrayer, alla fine ho sentito dire che si può giocare senza passare per la campagna principale del 2.
Darkless
11-05-2017, 18:25
Ma sono tuoi? Mi ricordo che li schifavi a morte i nwn.
Infatti escluso l'eccellente Mask of the Betrayer non mi piacciono. A parte una copia ciascuna delle deluxe dei 2 titoli il resto lo presi solo per collezione quando era in offerta sui vari shop. All'epoca collezionavo gli scatolati degli rpg per PC.
Fra l'altro ho notato che non trovo più l'edizione budget best price di shadow of the undertide. O è finita dispersa da qualche parte o l'ho rivenduta.
Oramai di scatole non compro più nulla e se mai mi venisse la malaugurata idea di rifarmi i NWN ho le edizioni ultracomplete su GoG (queste ultime date via free sullo shop tempo fa). Ecco, di mysteries of Westgate degli Ossian han sempre parlato bene ma non credo che reggerei l'engine di NWN2 oggi.
Se vogliamo parlare di edizione fisiche che ha senso avere sono solo quella e la prime di nwn1 nella scatola di cartone, quella che cerca lui è di una tristezza infinita (custodia amaray, niente manuali cartacei, dischi in bianco e nero )
Presente :D
Ragnamar
12-05-2017, 11:55
Ecco, di mysteries of Westgate degli Ossian han sempre parlato bene ma non credo che reggerei l'engine di NWN2 oggi.
In realtà, per essere un cRPG con una decina di anni sulle spalle, personalmente trovo che non sia invecchiato neanche tanto male graficamente.
Darkless
12-05-2017, 12:56
In realtà, per essere un cRPG con una decina di anni sulle spalle, personalmente trovo che non sia invecchiato neanche tanto male graficamente.
per me era parecchio brutto già all'epoca :asd: Ma soprattutto non voglio ricominciare a smadonnare con una delle telecamere peggiori della storia.
City Hunter '91
14-05-2017, 18:15
Mysteries of Westgate ne ho sentito parlare un gran bene da molti, è giusto un gradino sotto a Mask, da quel che ricordo. Se dovessi installare oggi nwn lo farei solo per giocare queste due espansioni, oltretutto mi pare, ma non sono sicuro, che ci siano mod atte a risolvere i problemi con la telecamera. Ad ogni modo, è un bello sbattimento installare tutto e trovare le mod che svecchiano bene questo titolo.
argent1981
14-05-2017, 19:05
Buongiorno a tutti,dopo un ritorno di nostalgia mi sono messo alla ricerca dei capitoli di questo fantastico gioco che ai tempi che furono mi appassiono' moltissimo,con immensa sorpresa e relativo gaudio ho scoperto esserci una complete edition o raccolta completa che comprende i due capitoli principali e tutte le espansioni in versione fisica dvd che e'quella che interessa a me,un edizione di qualche anno fa,tutto molto bello in lingua italiana,peccato che sia irreperibile,sono graditi suggerimenti dato che sarei fortemente interessato all'acquisto di questa edizione fisica completa Grazie :D
Bu, da quello che vedo io , sulla baya è pieno, tra l'altro costi accessibili .
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1311.R1.TR6.TRC1.A0.H0.Xneverw.TRS0&_nkw=neverwinter+nights&_sacat=0
Bu, da quello che vedo io , sulla baya è pieno, tra l'altro costi accessibili .
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1311.R1.TR6.TRC1.A0.H0.Xneverw.TRS0&_nkw=neverwinter+nights&_sacat=0
Lui cerca un' edizione particolare che, come detto, vendono a cifre improponibili, NWN e NWN2 ovvio che si trovino a nulla.
Darkless
15-05-2017, 07:02
Lui cerca un' edizione particolare che, come detto, vendono a cifre improponibili, NWN e NWN2 ovvio che si trovino a nulla.
Si ma va anche detto che quella edizione è penosa. E' praticamente una ristampa budget.
A prendere le 2 deluxe spendi abbastanza poco e seppur anche loro non siano gran che hai almeno i 2 cofanetti in cartone a far scena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.