View Full Version : Nokia 3310 in Italia dal 25 Maggio, a partire da 59,99€
Redazione di Hardware Upg
10-05-2017, 11:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-3310-in-italia-dal-25-maggio-a-partire-da-59-99_68575.html
HDM annuncia data di debutto e prezzi per il cellulare che ha catturato l'attenzione del pubblico al Mobile World Congress di Barcellona
Click sul link per visualizzare la notizia.
Va bene l'effetto nostalgia.. ma 60 mi sembra un po' alto.
Credo che un oggetto del genere non debba mai costare più di 50 euro.
Va bene l'effetto nostalgia.. ma 60 mi sembra un po' alto.
Credo che un oggetto del genere non debba mai costare più di 50 euro.
Con i tasti ci sono alcuni modelli base di Nokia (il 110 se memoria non mi inganna) che porti a casa con 19€. Hanno il bluetooth e presumo le stesse identiche funzionalità di questo.
giovanni69
10-05-2017, 11:39
Si, si pagano almeno 30 EUR di marketing ed effetto nostalgia. Ne vale la pena?
mattxx88
10-05-2017, 11:43
passato l'effetto nostalgia lo troveremo sui 20/25€ per me
quoto, non vale più di tanto.
"a partire da"?
Ci sono anche versioni più costose? Le differenze?
Uncle Scrooge
10-05-2017, 13:05
Quando spegneranno il 2G che si fa?
Mio quello giallo !!!
Cò,sò,dòdò,à,dòd
Lampetto
10-05-2017, 14:03
In effetti me lo chiedo anche io. AT&T ha già terminato il supporto alle reti 2G e prima o poi lo faranno anche altri, non capisco perché non farlo 3G...
Nella versione 2.0 sarà inserito il 3G: il produttore continuerà a tirare avanti il carretto e i clienti acquisteranno un nuovo feticcio da gettare in un cassetto nel giro di 3 mesi. Ad ogni modo la rete gsm avrà ancora vita in europa e non mi preoccuperei più di tanto da questo punto di vista. Secondo me si arriva tranquillamente al 2025 senza problemi e per quella data questo 3310 sarà già un lontano ricordo.
Nella versione 2.0 sarà inserito il 3G: il produttore continuerà a tirare avanti il carretto e i clienti acquisteranno un nuovo feticcio da gettare in un cassetto nel giro di 3 mesi. Ad ogni modo la rete gsm avrà ancora vita in europa e non mi preoccuperei più di tanto da questo punto di vista. Secondo me si arriva tranquillamente al 2025 senza problemi e per quella data questo 3310 sarà già un lontano ricordo.
se va come sembra, questo sarà un lontano ricordo già nel 2018 :sofico:
è + probabile che spengano il 3G in favore del 4G.
c'è una marea di applicazioni per cui 2G è più che sufficiente (antifurti, stazioni trasmissione dati, ascensori, sensoristica diffusa, IoT...). Per inciso il mio smart lo tengo in 2G per il 90% del tempo: molto + campo e quindi meno consumo di batteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.