PDA

View Full Version : Instagram ora permette di caricare foto anche via sito web, ma solo mobile

Redazione di Hardware Upg
09-05-2017, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/instagram-ora-permette-di-caricare-foto-anche-via-sito-web-ma-solo-mobile_68547.html

Novità per Instagram, che permette ora attraverso il proprio sito mobile di caricare fotografie, cosa che non era possibile fino a ieri. Diversi i motivi di questa scelta, non ultimo quello di rendere accessibile il noto social network anche a chi dispone di smartphone di fascia molto bassa

Click sul link per visualizzare la notizia.

demikiller
09-05-2017, 11:38
Io darei uno schiaffo a tutte le aziende di smartphone per carenza volontà di rilasciare la nuova versione di Android oppure avrebbero potuto rilasciare un pack di libreria e sicurezza per le versioni vecchie di Android 2.x

Malmst33n[RPM]
09-05-2017, 12:39
mi sa che non sei l'unico a pensarla così

Korn
09-05-2017, 14:27
Io darei uno schiaffo a tutte le aziende di smartphone per carenza volontà di rilasciare la nuova versione di Android oppure avrebbero potuto rilasciare un pack di libreria e sicurezza per le versioni vecchie di Android 2.x

android 2 è roba del cenozoico

jepessen
09-05-2017, 15:13

Guarda quanto mi fa anche inca@@are che Microsoft abbia smetto di supportare DOS 3.3, ma non te lo puoi proprio immaginare.... Mica e' solo Google... Ma anche noi, dico io ti sembra normale che non mi aggiornano piu' il kernel 1.0 di Linux.... Mah!!