Spytek
08-05-2017, 20:18
Come da titolo vendo l seguenti componenti fascia enthusiast :
- Asus Rampage IV Extreme Socket Lga 2011
- Intel I7 3930K Socket Lga 2011
- Corsair Vengeance DDR3 16Gb (4X4 Gb) 1600
La scheda madre ,oltre ad avere il fermo dello slot dellaa scheda video rotto, che non ne pregiudica affatto il funzionamento, presenta un piccolo difetto ovvero decide di non partire dopo che è stata spenta
Lo fa raramente ma quando manifesta tale problema occorre cliccare ripetutamente il tasto di accensione del Pc.
Secondo alcuni esperti il problema potrebbe essere imputabile all'alimentatore non proprio performante ma che non ho mai voluto approfondire dato che noi mi creava particolari noie.
Ad ogni modo è da qualche giorno che l'ho smontata dal case e tenendola a default non ha presentato il problema sopra descritto nemmeno dopo tantissimi riavvii.
Per il resto è perfettamente funzionante e non presenta altri problemi.
Ad ogni modo la vendo in blocco come parzialmente funzionante.
Non possiedo scatoli ed altro.
Allego un'immagine del corretto funzionamento del sistema :
http://i64.tinypic.com/20z1uzs.jpg
Venduto all'utente 23Alex
Regole di vendita :
- Pagamento anticipato su conto corrente bancario o Postepay
- In vendita altrove
- coda max 8h
-Prezzo intrattabile,spese di spedizione a carico dell'acquirente ed evitate di farmi proposte!!
- Ho avuto oltre un centinaio di vendite in questo forum,sono una persona seria e pretendo lo stesso.
- Solo vendita in blocco e NON SMEMBRO
- Non inquinate il thread please;per qualsiasi chiarimento o appunto scrivere in Pvt.
- Asus Rampage IV Extreme Socket Lga 2011
- Intel I7 3930K Socket Lga 2011
- Corsair Vengeance DDR3 16Gb (4X4 Gb) 1600
La scheda madre ,oltre ad avere il fermo dello slot dellaa scheda video rotto, che non ne pregiudica affatto il funzionamento, presenta un piccolo difetto ovvero decide di non partire dopo che è stata spenta
Lo fa raramente ma quando manifesta tale problema occorre cliccare ripetutamente il tasto di accensione del Pc.
Secondo alcuni esperti il problema potrebbe essere imputabile all'alimentatore non proprio performante ma che non ho mai voluto approfondire dato che noi mi creava particolari noie.
Ad ogni modo è da qualche giorno che l'ho smontata dal case e tenendola a default non ha presentato il problema sopra descritto nemmeno dopo tantissimi riavvii.
Per il resto è perfettamente funzionante e non presenta altri problemi.
Ad ogni modo la vendo in blocco come parzialmente funzionante.
Non possiedo scatoli ed altro.
Allego un'immagine del corretto funzionamento del sistema :
http://i64.tinypic.com/20z1uzs.jpg
Venduto all'utente 23Alex
Regole di vendita :
- Pagamento anticipato su conto corrente bancario o Postepay
- In vendita altrove
- coda max 8h
-Prezzo intrattabile,spese di spedizione a carico dell'acquirente ed evitate di farmi proposte!!
- Ho avuto oltre un centinaio di vendite in questo forum,sono una persona seria e pretendo lo stesso.
- Solo vendita in blocco e NON SMEMBRO
- Non inquinate il thread please;per qualsiasi chiarimento o appunto scrivere in Pvt.