View Full Version : Player per video HD
Ho gia provato diversi lettori per vedere come vanno con i video HD ma....VLC 2.2.4 proprio no, o vanno a scatti o non vanno affatto, poi con altri lettori.... alcuni riuscivano a leggere i video, ma con una velocita rallentata, tipo moviola, altri invece li avviano a velocita regolare, ma con l'audio fuori sincro in netto anticipo sulle immagini. Ma esiste un payer in grado di riprodurre questi video HD normalmente, senza i difetti sopra descritti?:rolleyes:
aled1974
08-05-2017, 20:35
senza voler difendere vlc, ma lo uso da anni e mi sono sempre trovato bene
certo, sull'atom n270 con 1gb di ram e soprattuto vga intel gma945 scatta qualsiasi filmato da Hd in su, sempre se va. E questo nonostante l'OS sia linux :D
sei sicuro quindi che sia colpa dei player e non dell'hardware (gpu in particolarmodo) della tua macchina?
ciao ciao
[QUOTE=aled1974;44727076]senza voler difendere vlc, ma lo uso da anni e mi sono sempre trovato bene
certo, sull'atom n270 con 1gb di ram e soprattuto vga intel gma945 scatta qualsiasi filmato da Hd in su, sempre se va. E questo nonostante l'OS sia linux :D
sei sicuro quindi che sia colpa dei player e non dell'hardware (gpu in particolarmodo) della tua macchina?
Beh si, in effetti il mio è un PC vecchio di 5 anni. Quindi secondo te l'unica è cambiare PC, non cè altra soluzione?
aled1974
09-05-2017, 21:32
Beh si, in effetti il mio è un PC vecchio di 5 anni. Quindi secondo te l'unica è cambiare PC, non cè altra soluzione?
non posso dirlo, non sapendo di che hardware parliamo :boh: per quello te lo stavo chiedendo ;)
cinque anni fa c'erano sia gli i7 che gli atom :D
tu che hardware hai? cpu-mobo-gpu-ram-hdd?
ciao ciao
Ecco qua
CPU AMD Athlon 64 3500+ Tecnologia Orleans 90nm
RAM 1.0 GB Canale Doppio DDR2@200 Mhz (3-3-3-9)
Scheda Madre Acer EM61SM/EM61PM (SocketM2)
Grafica V223W@1280x720 256 MBGeforce 6100nForce 405 (Elitegroup)
Dischi Drive 161 GB Hitachi HDT72251 6DLA380 SCSI Disk Device (IDE)
Drive ottici HL-DT DVD-RW_GSA-H11N
Audio USB Speakers
Ciao.
Il problema é proprio l'hardware: é un pc che, anche se tu lo possiedi da cinque anni, ne avrà, a spanne, 10/12.
Ti conviene cambiare tutto.
Ok, capito in realta lo sospettavo. Puo andare bene ogni nuovo PC di oggigiorno, oppure dovrei puntare su qualcosa in particolare, intendo come hardware marca, modello ecc.?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.