View Full Version : (TP+Sped) MAIN+CPU+RAM
antonio2010
08-05-2017, 15:32
Per completamento muletto acquisto:
- Main AM3+ USB3
- CPU QUAD
- RAM DDR3 4/8GB 1600
MontegoBay
09-05-2017, 19:35
ho delle kingstone hyper x fury nere 4*4gb 1866 possono interessare?
antonio2010
10-05-2017, 06:39
vorrei comprare tutto in blocco
mattia.m88
10-05-2017, 17:20
ciao! potrebbero interessarti mobo e ram che ho in firma ? in caso si può valutare lo scambio a mano nn dico a trapani..ma magari a metà strada ;)
in caso mandami pvt per dettagli e prezzi ;)
antonio2010
11-05-2017, 10:04
mattia.m88 hai un PM
Wow mattia, mi sembra una buona idea:D
antonio2010
12-05-2017, 06:46
UP..
mattia.m88
12-05-2017, 13:40
Wow mattia, mi sembra una buona idea:D
ciao, posso sapere a che ti riferisci ?
mattia.m88 hai un PM
Antonio ti ho risposto ieri sera, attendo tue
mattia.m88
23-05-2017, 13:40
ciao, posso sapere a che ti riferisci ?
Antonio ti ho risposto ieri sera, attendo tue
Buongiorno a tutti, mi sento in dovere di segnalare a tutti gli utenti il comportamento scorretto di Antonio2010 :
come potete vedere scrissi su questo thread per offrire ciò che potevo vendere, l'utente mi inviò un PM chiedendomi i prezzi; risposi con i prezzi, e mi inviò un altro PM con una critica ai miei prezzi, facendomi ottimi calcoli di matematica circa IVA e abbattimenti relativi a merce usata, e prendendo come riferimento dei prezzi relativi ai prodotti nuovi e reperiti on line, dei quali non riportava alcun link !!
In pratica se io dissi per la mobo ti chiedo 60€, lui mi rispose " no, nuova costa 72 e se togliamo l'iva etc etc viene tot"
Ho risposto educatamente dicendo che il mio prezzo lo avevo fatto partendo dal prezzo piu basso reperito online, che non era affatto quello trovato da lui ma ben piu altro (tra l'altro il prezzo detto da lui lo trovai anche io, ma relativo ad un modello piu economico del componente, ma nn voglio pensare che si tratti di ignoranza in materia) addirittura mi scusai e gli chiesi di inviarmi i link degli esercenti per poter darmi prova, e in tal caso avrei accettato al suo prezzo.
SPARITO. TOTALMENTE. NON HA PIU RISPOSTO NE QUI NE AL PM.
ora nn voglio far polemica, ma fa girar veramente le ------ vedersi arrivare risposte da saputello e poi sparire cosi, e oggi scoprire che il Caro Utente continua a scrivere messaggi ed ad effettuare login quotidiani....
a me un comportamento del genere mi lascia pensare a tentativi di truffa, o di accaparrarsi affari scorretti ( se io ero un po piu sprovveduto gli dicevo " ok scusami se i prezzi son questi accetto, e gli vendevo la roba ad un prezzo stracciato !) quindi ho motivo di segnalare.
Per gli admin, penso si possa chiudere il thread, ve lo segnalo io visto che il proprietario se ne strafotte.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.