PDA

View Full Version : Account WhatsApp Rubato!

Enzo1977
08-05-2017, 04:00
Salve a tutti,scusate se ho sbagliato sezione....mi hanno rubato l'account whatsapp....ed ero amministratore di 2 gruppi whatsapp....e si sono rubati anche i 2 gruppi whatsapp....adesso l'unica mia preoccupazione....è che siccome un dei 2 gruppi l'avevo creato io,...cè il mio numero che è intestato a me..!!!cosa mi consigliate di fare? devo fare una denuncia? ho provato a contattare gli attuali amministratori del mio gruppo....niente ...non ne vogliono sapere di ridarmi il gruppo indietro....se potete aiutatemi...

ase
08-05-2017, 09:49
Come hanno fatto a rubartelo?

soulsore
08-05-2017, 17:49
Cioè ti hanno clonato il numero di telefono? Io avrei preoccupazioni ben maggiori dei gruppi whatsapp in tal caso.. http://it.ign.com/microsites/emoticons/fermosi.gif

Enzo1977
14-05-2017, 03:11
risolto

theJanitor
14-05-2017, 09:44
installa nuovamente whatsapp sul tuo telefono ed autenticandoti non potrà più usarlo visto che è disponibile solo su un dispositivo

giovy.89
14-05-2017, 20:39
Prima però bisogna recuperare il numero (sim bloccata) e poi non è detto che funzioni. In un post su altro forum avevo ipotizzato l'intercettazione dell'sms di autenticazione, senza fare i conti con il social engineering :(

ase
15-05-2017, 14:25
installa nuovamente whatsapp sul tuo telefono ed autenticandoti non potrà più usarlo visto che è disponibile solo su un dispositivo

se la tipa ha settato l'autenticazione a doppio passaggio, dura che recuperi l'account, anche se recupera il suo numero.
Visto che chattava con la tipa, dovrebbe avere il suo numero: io procederei dandole un ultimatum di mezza giornata, scrivendo chiaramente che se non adempie alle richieste verrà fatta denuncia alla polizia. Vedrai che si caga sotto e smolla l'account (a maggior ragione se è uno scherzo o roba simile).

theJanitor
15-05-2017, 15:33
Prima però bisogna recuperare il numero (sim bloccata)

mi ero perso questa parte del messaggio

Vash88
16-05-2017, 15:08
se la tipa ha settato l'autenticazione a doppio passaggio, dura che recuperi l'account, anche se recupera il suo numero.
Visto che chattava con la tipa, dovrebbe avere il suo numero: io procederei dandole un ultimatum di mezza giornata, scrivendo chiaramente che se non adempie alle richieste verrà fatta denuncia alla polizia. Vedrai che si caga sotto e smolla l'account (a maggior ragione se è uno scherzo o roba simile).

Sarà che andare alla postale non gli conviene :asd: