Balop
07-05-2017, 18:35
Vendo Playstation 4 classic (credo quindi 500gb) con i seguenti giochi:
Assassin's Creed Black Flag
Watch Dogs
Fifa 14
Fifa 16 (se si può passare in qualche modo in quanto versione digitale scaricata dal PSN)
GTA 5
La vendo in quanto inutilizzata da mesi (in generale utilizzata pochissimo, ho completato solo Assassin's Creed, gli altri solo iniziati e mai completati...)
Includo inoltre la playstation camera e i cavi originali (dovrei avere anche gli imballi originali).
Prezzo: 200 euro
Pagamenti accettati:
Bonifico bancario (preferito)
Paypal amico (quindi con commissioni a vostro carico)
Postepay
Regole:
In vendita anche altrove, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita senza preavviso
Precedenza a chi prende più oggetti (qualora disponibili)
Coda al massimo di 24 ore, dopo di che vado avanti con la coda o l'oggetto torna disponibile
Se volete farmi qualche offerta siete pregati di farla in pm
Assassin's Creed Black Flag
Watch Dogs
Fifa 14
Fifa 16 (se si può passare in qualche modo in quanto versione digitale scaricata dal PSN)
GTA 5
La vendo in quanto inutilizzata da mesi (in generale utilizzata pochissimo, ho completato solo Assassin's Creed, gli altri solo iniziati e mai completati...)
Includo inoltre la playstation camera e i cavi originali (dovrei avere anche gli imballi originali).
Prezzo: 200 euro
Pagamenti accettati:
Bonifico bancario (preferito)
Paypal amico (quindi con commissioni a vostro carico)
Postepay
Regole:
In vendita anche altrove, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita senza preavviso
Precedenza a chi prende più oggetti (qualora disponibili)
Coda al massimo di 24 ore, dopo di che vado avanti con la coda o l'oggetto torna disponibile
Se volete farmi qualche offerta siete pregati di farla in pm