View Full Version : [SA] Cerco scheda video
Salve,
Cerco scheda video, rx480 o r9 390x o qualcosa che vada molto bene in full hd.
il mio budget non è altissimo anzi... proponete!
mattia.m88
06-05-2017, 20:38
Ciao! io ho de vendere una Asus Gtx 760 Mini, con dissipatore DirectcuMini ad una sola ventola, 2 GB.
Per intenderci è la GTX760-DCMOC-2GD5
In fullhd va più che bene, io ho giocato a Fifa 17 serenamente ed al massimo delle prestazioni e per giochi di questo tipo è anche piu che abbondante, la venderei a 80€ spedita in pacco3, Se ti può interessare mandami pvt ;)
Ciao! io ho de vendere una Asus Gtx 760 Mini, con dissipatore DirectcuMini ad una sola ventola, 2 GB.
Per intenderci è la GTX760-DCMOC-2GD5
In fullhd va più che bene, io ho giocato a Fifa 17 serenamente ed al massimo delle prestazioni e per giochi di questo tipo è anche piu che abbondante, la venderei a 80€ spedita in pacco3, Se ti può interessare mandami pvt ;)
ti ringrazio ma mi servirebbe qualcosa di più prestante
Se ti interessa io ho una r9 290 sapphire completa di scatola in caso mandami pm
mi scuso per aggiornare questo post in ritardo, ho trovato già la scheda si può chiudere. tmbz984 manco a farlo apposta ho preso proprio la r9 290 della sapphire :D
mi scuso per aggiornare questo post in ritardo, ho trovato già la scheda si può chiudere. tmbz984 manco a farlo apposta ho preso proprio la r9 290 della sapphire :D
Bella scheda infatti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.