danyrace
06-05-2017, 15:26
come da titolo vendo per conto di un'amico questa configurazione da me assemblata per passaggio ad altra tipologia...per correttezza informo che la mobo la acquistai tempo fa qui sul mercatino...alla quale manca la mascherina posteriore recuperabile con pochi euri...per il resto ha scatola e qualche accessorio...cpu completa di scatola senza dissipatore originale ma in compenso avrete a disposizione un cooler master v8 che va nettamente meglio...detto cio il prezzo di realizzo e di.... venduto
vendo anche un silverstone tj07 silver comprato per una mod che non e stata mai finita...il case presenta alcune parti interne gia verniciate di nero lucido... venduto
per foto ed info mandate pvt con num whatsapp oppure mail
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...
vendo anche un silverstone tj07 silver comprato per una mod che non e stata mai finita...il case presenta alcune parti interne gia verniciate di nero lucido... venduto
per foto ed info mandate pvt con num whatsapp oppure mail
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...