PDA

View Full Version : D-Link DSL-2640B per Bridging con IP statico e DNS fissi

FenriX
06-05-2017, 11:48
Lo so che il problema è stato proposto più volte, ho visto altri thread discutere questo argomento... Il mio problema però è diverso e le soluzioni trovate fin'ora non sono state d'aiuto nella risoluzione:

Ho un cavo Ethernet che porta una linea che funziona solo con TCP/IP impostato su IP statico e DNS fissi.
Se non imposto DNS primario e secondario, IP di riferimento, IP gateway e netmask come vuole lui la connessione non va.
E' possibile quindi per un solo computer alla volta connettersi.

Ho un vecchio DSL-2640B con firmware aggiornato alla 1.20 EU con il quale vorrei fare bridging sfruttando questo cavo LAN con le caratteristiche sopra riportate.

Fin'ora disattivando il DHCP e impostando l'IP statico e il Gateway nel router sono riuscito solo a far connettere wireless un computer modificandogli comunque il protocollo usando l'IP pubblico fornito dalla rete, non è quindi comunque possibile attaccare più di un dispositivo.
Vorrei fosse possibile gestire una piccola sottorete con questo Bridge che permetta, anche solo Wired, di connettere 2 o 3 dispositivi contemporaneamente.

pegasolabs
09-05-2017, 15:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090