PDA

View Full Version : Acer Jade S - Ripristino kitkat

Duce
06-05-2017, 08:40
Buon giorno,

Da quando ho fatto upgrade ACER di android Lollipop 5.1 da Kitkat 4.4.4. il Wifi si stacca quando il telefono va in standy.

So per certo che questo problema è causato dalla rom schifosa acer ma non ho ancora una soluzione. Acer, non ha fornito una versione di android superiore per sistemare il problema.

Sono un completo neofita dei telefonini e delle rom, mi potreste dire come fare a ripristinare kitkat precedentemente installato sul mio acer.

Grazie a tutti

Duce
09-05-2017, 10:02
Ciao, nessuno che può darmi un consiglio ?

Grazie

megthebest
10-05-2017, 13:41
Ciao, nessuno che può darmi un consiglio ?

Grazie
impostazioni, wifi, in alto a destra trovi i tre puntini delle opzioni, opzioni avanzate, poi metti connessione wifi in standby= sempre

Duce
11-05-2017, 17:10
Grazie megthebest ma avevo già settato il telefono in quel modo e continua a non funzionare , è proprio un problema della versione android creata da Acer.

Vorrei solo capire come ritornare alla 4.4 di base, con quella non ho mai avuto problemi.

Grazie mille.

quizface
11-05-2017, 17:39
Grazie megthebest ma avevo già settato il telefono in quel modo e continua a non funzionare , è proprio un problema della versione android creata da Acer.

Vorrei solo capire come ritornare alla 4.4 di base, con quella non ho mai avuto problemi.

Grazie mille.

Quale e' il modello esatto completo?
guarda anche http://www.needrom.com/category/acer/

Duce
12-05-2017, 11:02
Il modello S56 sembra mancare.

Ho cercato su altri siti ma si finisce sempre su siti poco raccomandabili o su siti in cui il file è stato già eliminato.

Non capisco perchè ACER non metta a disposizione le ROM stock e non permetta un rollback della versione di Android :mad:

Grazie per l'aiuto