Zappa1981
05-05-2017, 18:22
Ciao a tutti, come da titolo vorrei liberarmi di scheda madre cpu e ram in mio possesso per passaggio a pc più modesto per le mie esigenze.
Scheda madre gigabyte 970A- D3 Munita nel tempo di dissipatore passivo in rame sui vrm che ovviamente vi cedo con la scheda.Prezzo 50 euro +SS
Phenom II x 6 1090t Black edition soket am3 50 euro senza dissi +SS
Il case è un cooler master CM690 è stato modificato e ci stanno schede video di lunghezza fino a 55CM quindi tutte quelle in commercio, l unica pecca è che ha sul frontale la copertura per il floppy che non ho più quindi c'è il buco del floppy. Lo cedo per 50 euro.
ATTENZIONE io tengo l hardware in modo maniacale quindi il tutto è sempre pulito e in ordine, non possiedo più le scatole delle componenti ma ve le cedo come nuove.
Regole
Pagamento con ricarica PostePay O bonifico bancario
No limatine ma preferisco al mio prezzo
In vendita anche altrove
Code Max 12ore
No perditempo ma scrivete se realmente interessati
Precedenza consegna a mano zona Venezia e limitrofe
La cpu la vendo senza dissipatore (eventualmente ve ne do uno compatibile)
Scheda madre gigabyte 970A- D3 Munita nel tempo di dissipatore passivo in rame sui vrm che ovviamente vi cedo con la scheda.Prezzo 50 euro +SS
Phenom II x 6 1090t Black edition soket am3 50 euro senza dissi +SS
Il case è un cooler master CM690 è stato modificato e ci stanno schede video di lunghezza fino a 55CM quindi tutte quelle in commercio, l unica pecca è che ha sul frontale la copertura per il floppy che non ho più quindi c'è il buco del floppy. Lo cedo per 50 euro.
ATTENZIONE io tengo l hardware in modo maniacale quindi il tutto è sempre pulito e in ordine, non possiedo più le scatole delle componenti ma ve le cedo come nuove.
Regole
Pagamento con ricarica PostePay O bonifico bancario
No limatine ma preferisco al mio prezzo
In vendita anche altrove
Code Max 12ore
No perditempo ma scrivete se realmente interessati
Precedenza consegna a mano zona Venezia e limitrofe
La cpu la vendo senza dissipatore (eventualmente ve ne do uno compatibile)