PDA

View Full Version : PayPal Carica: ecco l'applicazione per ricaricare i telefoni cellulare su iOS e Android

Redazione di Hardware Upg
05-05-2017, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/paypal-carica-ecco-l-applicazione-per-ricaricare-i-telefoni-cellulare-su-ios-e-android_68497.html

La società ufficializza una nuova applicazione per iOS ed Android capace di ricaricare in modo semplice ed immediato i telefoni con tutti gli operatori mobile. L'Italia in prima fila, scelta come paese pilota per un periodo di test tra gli utenti. Vediamo come funziona il nuovo sistema.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cata81
05-05-2017, 13:24
Si può ricaricare anche 5€ sui TIM, cosa molto rara online.

Zenida
05-05-2017, 22:51
Se avessero integrato la feature nell'app principale, avrebbe avuto senso.
Ma installare l'ennesima app esclusivamente per effettuare una ricarica non ha senso.

Io già uso l'app del mio gestore, per tenere sotto controllo il mio profilo (saldo, soglie, RICARICA, ecc.) Perchè dovrei usare quella di PayPal, dato che già posso usare PayPal come mezzo di pagamento dall'app del gestore?

Questa cosa non avrebbe senso neanche se avessi un dual-sim, perchè in ogni caso installerei l'app di entrambi i gestori ed entrambi consentono la ricarica con paypal.

globi
06-05-2017, 23:26
Lo posso già fare con la app della mia banca. Buona novità per coloro che non hanno altre possibilità.