PDA

View Full Version : Qualcomm pronta a chiedere lo stop delle importazioni di iPhone in USA

Redazione di Hardware Upg
05-05-2017, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/qualcomm-pronta-a-chiedere-lo-stop-delle-importazioni-di-iphone-in-usa_68498.html

Lo scontro tra Apple e Qualcomm sembra indirizzato a salire di livello: la seconda intenzionata a chiedere lo stop delle importazioni di iPhone nel mercato nord americano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sir Wallace
05-05-2017, 16:37
Non ho capito: Apple chiede "lo sconto" a Qualcomm; questa non lo concede; Apple smette di pagare quanto dovuto. E' cosė? :D alla faccia...

Z32O
05-05-2017, 18:59
Non per essere polemico o per turbare lo stato d'animo di nessuno. Ma ci si aspetterebbe un Italiano pių chiaro e comprensibile da gente che gestisce una testata informativa come questa. E non č la prima volta.

aled1974
05-05-2017, 20:21
Non ho capito: Apple chiede "lo sconto" a Qualcomm; questa non lo concede; Apple smette di pagare quanto dovuto. E' cosė? :D alla faccia...

l'ho intesa allo stesso modo :D

ciao ciao

eaman
06-05-2017, 14:30
E' anche l'effetto Trump: con l'amministrazione Obama tutti i giganti dell'hitech facevano quello che volevano (tutti grandi supporter dei democratici), ora che incredibilmente c'e' Trump che punta sul carbone so' ca77i.

Guardate Amazon, Google, Apple che improvvisamente cominciano a pagare le tasse in Italia perche' non hanno piu' la politica che abbaia per loro.