PDA

View Full Version : [AV-BN-SA + ss] Sony Xperia Z1 Compact 70euro spedito

Er tacco
04-05-2017, 23:09
Apro nuovo topic per cambio prezzo.
(S)vendo Sony Xperia Z1 Compact colore giallo.
Telefono esteticamente vissuto, soprattutto retro e spigoli (no botte, solo segni), schermo perfetto sempre protetto con pellicola in vetro, sportellini sim/sd/micro usb che tengono perfettamente. Batteria nuova, l'ho sostituita qualche settimana fa (telefono rinato). Aggiungo inoltre una seconda batteria di riserva nuova, in questo modo siete coperti praticamente fino a fine vita del telefono.
Includo: Telefono, scatola e manualistica, caricabatterie, cavo usb, cavo ricarica magnetica, basetta magnetica di ricarica compatibile, cavo otg, cavo mhl, cover varie, seconda pellicola di riserva, batteria nuova nuova di riserva.
Inoltre ho anche un retro cover nuovo nero di riserva nel caso vogliate cambiare quello vissuto giallo che c'č su.

Appena riportato allo stato di fabbrica. Piccolo problema da nulla: a volte dopo averlo spento va in bootloop. Nulla di grave, basta forzare lo spegnimento e rimane spento senza pių riavviarsi.

NUOVO E ULTIMO PREZZO: 70euro SPEDITO (un muletto migliore a questo prezzo credo sia impossibile)

Foto del solo telefono: https://1drv.ms/f/s!AtcrcBOGXqL5jfUMIE4BI71JjfIv6A

rockeris
05-05-2017, 20:01
ciao, saresti pronto per concludere tipo domenica o lunedė?

Er tacco
05-05-2017, 23:15
ciao, saresti pronto per concludere tipo domenica o lunedė?
Se sei interessato, si. Teniamoci in contatto via mp

Er tacco
07-05-2017, 13:48
Up!

Er tacco
08-05-2017, 13:39
up