View Full Version : [CA+SPD]CERCO ALIMENTATORE SUPER NINTENDO
CERCO:
Alimentatore ORIGINALE per super nintendo (non mi proponete alimentatori compatibili perchè ne ho già uno ottimo), offro 15€ spedizione inclusa, deve essere in buone condizioni ovviamente e non sono disposto a negoziare il prezzo (neanche in privato) dato che ne possiedo già un'altro non ho alcuna urgenza... Pago solo con paypal o contanti a mano se siete di Cagliari e me lo venite a portare a casa.
:help:
Zelda trovato, resta l'alimentatore... Quindi... UP.
Sulla baia, per dieci euro in più della somma offerta, te lo danno con cavo antenna e cartuccia in omaggio.
Sì che sono dieci euro in più, ma è quasi un anno che lo cerchi..
:muro:
Sulla baia, per dieci euro in più della somma offerta, te lo danno con cavo antenna e cartuccia in omaggio.
Sì che sono dieci euro in più, ma è quasi un anno che lo cerchi..
:muro:
A dire il vero è molto più di un anno XD, lo cercavo altrove prima. Mi disturba molto spenderci di più, non perchè 10 euro facciano una enorme differenza, ma perchè sostanzialmente il mio lo ho rotto per una cazzata commessa da me medesimo... Cercavo di aggiustare il cavo che se mosso faceva spegnere la console, lo ho accorciato eliminando quella che pensavo essere un'aggiustatura con del nastro isolante all'interno, invece poi ho scoperto che avvolto nel nastro c'era saldato un piccolo elemento elettronico (una piccola resistenza o qualcosa del genere) che non ho idea cosa fosse, quindi ho reso inutilizzabile l'alimentatore come un fesso :D .
alcarnus
28-03-2018, 12:33
Ciao io ne ho uno a scanso di equivoci manderesti la foto di quello che hai tu per vedere se e' lo stesso di quello che ho io?
Venditainformaticausata@gmail.com
Ciao io ne ho uno a scanso di equivoci manderesti la foto di quello che hai tu per vedere se e' lo stesso di quello che ho io?
Venditainformaticausata@gmail.com
Certamente, appena a casa ti faccio una foto :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.