PDA

View Full Version : Apple: investimento da oltre 1 miliardo di dollari per nuovi posti di lavoro in USA

Redazione di Hardware Upg
04-05-2017, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-investimento-da-oltre-1-miliardo-di-dollari-per-nuovi-posti-di-lavoro-in-usa_68486.html

L'annuncio è arrivato direttamente da Tim Cook dichiarandolo durante un'intervista alla trasmissione Mad Money. Il CEO di Apple ha voluto ribadire il forte interessamento della sua azienda ai problemi sull'occupazione esternando i prossimi investimenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

qboy
04-05-2017, 17:54
rispetto ai 250 miliardi questo è.. lo 0,4% della loro cassa.. ammazza se si sono sprecati. domani dono anche io lo 0,4% del mio stipendio in beneficienza, voglia una statua grazie per 3€

AleLinuxBSD
04-05-2017, 20:00
Al di là della retorica di Apple è positivo, da diversi punti di vista, per gli USA, se riusciranno nell'impresa di riportare posti di lavoro qualificati in patria.
Specialmente se il tutto non sarà basato su sovvenzioni (dirette o indirette) come spesso, e malamente, accade in Europa.

turcone
04-05-2017, 20:16
rispetto ai 250 miliardi questo è.. lo 0,4% della loro cassa.. ammazza se si sono sprecati. domani dono anche io lo 0,4% del mio stipendio in beneficienza, voglia una statua grazie per 3€

come sempre le persone scrivono cose senza conoscere il problema del lavoro :
se investo quest'anno 1 b sarà una zavorra che mi porterò dietro per gli anni futuri
per cui un'investimento una tantum anche di 15-20 b vale meno di uno da 1 sul lato lavorativo
forse era per questo che erano cosi contrari a trump :D :D :D

Notturnia
04-05-2017, 23:14
Un miliardo è un quarto della nostra manovrino e genera lavoro per molti anni a venire e non per pochi mesi come qua
Ben venga l'investimento dal momento che chi prende in giro non investe i suoi 3 euro

qboy
05-05-2017, 00:31
Un miliardo è un quarto della nostra manovrino e genera lavoro per molti anni a venire e non per pochi mesi come qua
Ben venga l'investimento dal momento che chi prende in giro non investe i suoi 3 euro

certo che li investo, quando vado all'estero le case chiuse mi danno sempre la ricevuta :O

globi
06-05-2017, 22:41
Ma chi vuole lavorare in Europa e negli States in una fabbrica a montare smartphones per una paga bassa e con il rischio di restare prima o poi senza lavoro per qualche motivo di mercato?

GTKM
07-05-2017, 07:18
Ma chi vuole lavorare in Europa e negli States in una fabbrica a montare smartphones per una paga bassa e con il rischio di restare prima o poi senza lavoro per qualche motivo di mercato?

Magari uno che fino a ieri passava la vita a fare il manovale.