bardeguani1
04-05-2017, 10:07
ho da poco cambiato gestore per telefonia fissa e adsl e sono passato da tim alla wind per una offerta migliore nella fibra. ho potuto disdire il contratto approfittando del nulla osta della tim per modifica condizioni contratto senza pagare penali.
quindi dal 7 aprile è stato attivata la linea e fibra e il contratto con la wind.
il problema è scaturito dal fatto che la tim nella sua ultima fattura non fa cenno e nessuna modifica e mi chiede di pagare la bolletta dal 1 al 28 aprile mentre per essere precisi mi doveva inviare il bollettino con richiesta di pagamento dal 1 al 7 di aprile data della attivazione della linea wind.
al 187 non sono riuscito a contattare nessuno.
la mia intenzione e restituire la fattura e tutto l'incartamento con preghiera di verificare e modificare il bollettino. faccio bene? o ci sono altre alternative secondo voi(la bolletta e di 40 euro e dovrei pagare circa 10 euro)
quindi dal 7 aprile è stato attivata la linea e fibra e il contratto con la wind.
il problema è scaturito dal fatto che la tim nella sua ultima fattura non fa cenno e nessuna modifica e mi chiede di pagare la bolletta dal 1 al 28 aprile mentre per essere precisi mi doveva inviare il bollettino con richiesta di pagamento dal 1 al 7 di aprile data della attivazione della linea wind.
al 187 non sono riuscito a contattare nessuno.
la mia intenzione e restituire la fattura e tutto l'incartamento con preghiera di verificare e modificare il bollettino. faccio bene? o ci sono altre alternative secondo voi(la bolletta e di 40 euro e dovrei pagare circa 10 euro)