View Full Version : [FILM] The Dark Tower
Arriva ad agosto
https://www.youtube.com/watch?v=GjwfqXTebIY
The Pein
05-05-2017, 10:13
di dhe cosa parla?
Zahndrekh
17-05-2017, 17:33
Spero che prima o poi adattino i libri in una serie tv.
Stormblast
19-05-2017, 10:57
Roland afroamericano non si può vedere dai... :rolleyes:
- Attenzione SPOILER dai libri -
l'idea di un nuovo "percorso" di Roland è coerente con il finale del libro, con il ciclo del Ka modificato dall'umanità acquisita nel precedente ciclo, mostrato dalla raccolta del corno di Eld
Certo distaccarsi troppo dai libri scontenterà i fan (come me:D ).
Da quel poco visto nel trailer cmq mi pare molto "spettacolarizzato" rispetto alla serie, temo poca profondità nello sviluppo e tanti effetti speciali colorati.
Sulla scelta di Idris Elba come protagonista, pur piacendomi tantissimo come attore, devo dirmi contrario.
Non solo nell'immaginario del lettore il protagonista è parente stretto di Clint Eastwood ma soprattutto
andranno a perdersi alcune dinamiche fondamentali del rapporto tra Detta e Roland..
Al momento propendo molto di più per una attesa delusione. Ho più fiducia nel remake di It onestamente...
Doraneko
12-08-2017, 15:32
Visto ieri, tutto sommato godibile ma non mi ha tanto convinto...Ultimamente i film durano quasi tutti un paio d'ore, questo dura un'ora e mezza...avrebbero potuto mettere un po' più di carne al fuoco secondo me, magari per spiegare meglio alcune cose. Non ho letto i libri ma mi dà l'idea che sia una saga abbastanza vasta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.