Redazione di Hardware Upg
03-05-2017, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/youtube-ufficializza-la-nuova-interfaccia-grafica-e-la-dark-mode_68461.html
Apparsa a più riprese sui webclient di alcuni utenti, la nuova interfaccia grafica di YouTube basata sul Material Design è stata finalmente ufficializzata dalla società
Click sul link per visualizzare la notizia.
TeenCool
03-05-2017, 17:24
Si ma ci gira su Windows 10 S? LOL
il link alla nuova interfaccia è scorretto...è indicato come fose un subpath del dominio di HWU
Marko#88
03-05-2017, 18:50
Se clicco sul mio utente in alto non c'è traccia della dark mode... torno all'estensione che usavo o c'è una spiegazione? :confused:
La finissero di modificarla in continuazione...è da un pezzo che alcune estensioni (Youtube+[Particle] nello specifico ma anche altre) non funzionano più e non vengono più aggiornate perchè non ha senso star dietro alle continue modifiche. :muro:
Ho dovuto reinstallare Greasemonkey con relativo script YoutubeCenter (developer perchè altrimenti non funziona).
La nuova interfaccia mi da una sensazione molto cheap. Sembra di stare su uno dei tanti siti aggregatori di video, mancano solo i banner pubblicitari in giro. Secondo me perde completamente la sua identità
per l'interfaccio dovrebbero prendere spunto dall'estensione yt+
comunque la modalità scura ci voleva, ma son altre cose che dovrebbero curare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.