PDA

View Full Version : YouTube ufficializza la nuova interfaccia grafica, e la Dark Mode

Redazione di Hardware Upg
03-05-2017, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/youtube-ufficializza-la-nuova-interfaccia-grafica-e-la-dark-mode_68461.html

Apparsa a più riprese sui webclient di alcuni utenti, la nuova interfaccia grafica di YouTube basata sul Material Design è stata finalmente ufficializzata dalla società

Click sul link per visualizzare la notizia.

TeenCool
03-05-2017, 17:24
Si ma ci gira su Windows 10 S? LOL

TheBo
03-05-2017, 18:13
il link alla nuova interfaccia è scorretto...è indicato come fose un subpath del dominio di HWU

Marko#88
03-05-2017, 18:50
Se clicco sul mio utente in alto non c'è traccia della dark mode... torno all'estensione che usavo o c'è una spiegazione? :confused:

Varg87
03-05-2017, 20:47
La finissero di modificarla in continuazione...è da un pezzo che alcune estensioni (Youtube+[Particle] nello specifico ma anche altre) non funzionano più e non vengono più aggiornate perchè non ha senso star dietro alle continue modifiche. :muro:
Ho dovuto reinstallare Greasemonkey con relativo script YoutubeCenter (developer perchè altrimenti non funziona).

Lwyrn
03-05-2017, 22:15
La nuova interfaccia mi da una sensazione molto cheap. Sembra di stare su uno dei tanti siti aggregatori di video, mancano solo i banner pubblicitari in giro. Secondo me perde completamente la sua identità

[OzZ]
04-05-2017, 12:04
per l'interfaccio dovrebbero prendere spunto dall'estensione yt+
comunque la modalità scura ci voleva, ma son altre cose che dovrebbero curare..