Redazione di Hardware Upg
03-05-2017, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-come-sarebbe-stato-galaxy-s8-con-sensore-d-impronte-frontale_68458.html
È trapelata online un'immagine che raffigura un Galaxy S8 con tasto Home, nonostante le ridotte cornici del nuovo top di gamma sudcoreano
Click sul link per visualizzare la notizia.
Senza considerare che nella parte frontale non esiste il marchio Samsung, rendendolo anonimo!!
Senza considerare che nella parte frontale non esiste il marchio Samsung, rendendolo anonimo!!
Guarda che non aver il marchio e' un plus :fagiano: rende il device piu' fine e meno pacchiano
TeenCool
03-05-2017, 17:21
Ammazza chissa' che designer hanno scomodato per disegnare sta roba...
pingalep
03-05-2017, 18:57
il sensore sul retro è più comodo, ma non come implementato da samsung
Guarda che non aver il marchio e' un plus :fagiano: rende il device piu' fine e meno pacchiano
Credo fosse sarcastico ;)
il sensore sul retro è più comodo, ma non come implementato da samsung
Ma neanche per sogno xD
Per sbloccare un dispositivo con il dito sul retro (specie di queste dimensioni) devo tenerlo in posizione precaria, perchè una delle dita di sostegno deve spostarsi più in alto a cercare il sensore.
Sul frontale invece ci pensa il pollice come è già abituato a fare tra i vari "tap" sullo schermo.
Inoltre avendolo frontalmente, posso pure sbloccarlo tenendolo sul tavolino mentre faccio altre cose.. se fosse sul retro sarei costretto ad afferrarlo
PS: Il problema del burn-in (fastidiosissimo) l'ho riscontrato persino io sul mio Nexus 4. Il display è un LCD IPS tradizionalissimo, cambiato 3 volte in garanzia, ma niente... è di fabbrica così.
Eppure il primo display che aveva mi pare non lo facesse, solo che dopo la prima sostituzione, dove faceva davvero pietà, ho iniziato a farci caso e da allora lo vedo sempre. Adesso sicuramente è lo schermo migliore tra i 3 che mi hanno montato però se passo su una schermata a sfondo neutro si nota palesemente il difetto.
Ottima trovata quella di far "vibrare" il tasto virtuale, peccato che credo serva a poco. Renderà l'effetto meno marcato, ma difficilmente non lascerà comunque il segno
infatti l'eliminazione del logo davanti é una notevole miglioria, l'iphone ad esempio ha solo la mela dietro e una scritta quasi invisibile sotto il logo.
A voler essere pignoli poi ritengo che samsung sia troppo lungo come nome per un logo, dovrebbero cambiarlo con un simbolo o con una trovata stilistica piu' moderna.
infatti l'eliminazione del logo davanti é una notevole miglioria, l'iphone ad esempio ha solo la mela dietro e una scritta quasi invisibile sotto il logo.
A voler essere pignoli poi ritengo che samsung sia troppo lungo come nome per un logo, dovrebbero cambiarlo con un simbolo o con una trovata stilistica piu' moderna.
Bè, visto che sono in diretta concorrenza con "la mela", ci starebbe bene un bel "serpente". :p
http://oi67.tinypic.com/2j64c3s.jpg
Ginopilot
04-05-2017, 06:42
Meglio ancora se avessero eliminato proprio il marchio, anche da dietro.
Guarda che non aver il marchio e' un plus :fagiano: rende il device piu' fine e meno pacchianoPerfettamente d'accordo.
E anche sul retro, più piccolo è il logo meglio è.
Comunque, ho anche io un'immagine esclusiva di come sarebbe stato il designer dell'S8 se avesse avuto tre palle invece che due:
http://www.montanola-jeux.com/flipper-data-east-star-wars-dpc,2269/images-grandes/produit-photo/2092/star-wars-entier.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.