Redazione di Hardware Upg
03-05-2017, 15:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/darksiders-iii-e-ufficiale-ecco-il-primo-trailer-e-i-requisiti-di-sistema_68455.html
Il gioco uscirà nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo sviluppo è stato affidato a Gunfire Games, team composto per larga parte da ex membri di Vigil Games, gli autori dei primi due capitoli della saga.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ROBHANAMICI
03-05-2017, 16:20
Di gia'? Ma è sicuro che esce nel 2018?
Di gia'? Ma è sicuro che esce nel 2018?
Oddio, di già non direi. E' più o meno dall'anno scorso che per vie non ufficiali si sapeva che stavano lavorando al terzo episodio.
Io sicuro che per questo gioco faccio un preorder come successo con il 2.
DarioZ86
04-05-2017, 07:56
Sfoderato personaggio femminile per provare a rinvigorire il reboot, tutto sommato apprezzo il fatto che l'abbiano fatta "cieca". Triste avere la convinzione che anche lei dovrà fallire, per poi lasciare spazio a un capitolo ulteriore in cui sarà presente conflitto. Possibile anche poi ne facciano un quinto in cui tutti e quattro saranno utilizzabili alternativamente o con linee narrative distinte che si uniscono alla fine. Vedremo!
Onestamente ho adorato parti della colonna sonora del II, peccato per tutto il resto.
ROBHANAMICI
04-05-2017, 16:22
Oddio, di già non direi. E' più o meno dall'anno scorso che per vie non ufficiali si sapeva che stavano lavorando al terzo episodio.
Io sicuro che per questo gioco faccio un preorder come successo con il 2.
Mi sono espresso male, volevo riferirmi ai requisiti di sistema del gioco, anche se ho visto che sono abbastanza minimali al momento.
Mi sono espresso male, volevo riferirmi ai requisiti di sistema del gioco, anche se ho visto che sono abbastanza minimali al momento.
Ah ok, avevo capito altro :)
In ogni caso i requisiti inizierò a guardarli quando starà per uscire. Ora come ora contano praticamente niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.