oasis90
03-05-2017, 13:44
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo Zotac GeForce GTX 1070 Founders Edition, 8192 MB GDDR5 in garanzia (fattura del 15/06/2016, acquistata su TxoCxxxxxer).
Inutile dire che la scheda è perfettamente funzionante, mai un problema.
Non ho mai fatto alcun tipo di overclock o modifica, quindi si trova nell'esatto stato di quando l'ho comprata.
Vendo assieme alla scatola originale e tutte le varie scartoffie presenti all'interno :D
Ho già fatto un sacco di vendite nel sito quindi potete guardare ai miei vecchi thread per quanto riguarda i feedback.
Alcune semplici regole:
- No perditempo
- Non scambio
- Coda massimo di 12h, poi si perde il posto
- Niente offerte o prenotazioni della coda in PVT. Scrivete qua e poi ci si sente eventualmente in privato
- Non limo, evitate quindi offerte assurde
- Pagamento anticipato tramite postepay/PayPal (commissioni a vostro carico)
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente se ancora invenduto
Prezzo: 300€ spedita in raccomandata 1 (se il comune è raggiunto dal servizio)
Se volete altri metodi di spedizione pagate voi il sovrapprezzo.
Ciao! :D
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come da titolo vendo Zotac GeForce GTX 1070 Founders Edition, 8192 MB GDDR5 in garanzia (fattura del 15/06/2016, acquistata su TxoCxxxxxer).
Inutile dire che la scheda è perfettamente funzionante, mai un problema.
Non ho mai fatto alcun tipo di overclock o modifica, quindi si trova nell'esatto stato di quando l'ho comprata.
Vendo assieme alla scatola originale e tutte le varie scartoffie presenti all'interno :D
Ho già fatto un sacco di vendite nel sito quindi potete guardare ai miei vecchi thread per quanto riguarda i feedback.
Alcune semplici regole:
- No perditempo
- Non scambio
- Coda massimo di 12h, poi si perde il posto
- Niente offerte o prenotazioni della coda in PVT. Scrivete qua e poi ci si sente eventualmente in privato
- Non limo, evitate quindi offerte assurde
- Pagamento anticipato tramite postepay/PayPal (commissioni a vostro carico)
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente se ancora invenduto
Prezzo: 300€ spedita in raccomandata 1 (se il comune è raggiunto dal servizio)
Se volete altri metodi di spedizione pagate voi il sovrapprezzo.
Ciao! :D
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk