PDA

View Full Version : [GE+GR+sped.] LG G6 870DS Black uniproprietario 559 eur spedito

Gannjunior
03-05-2017, 10:17
Uniprorietario, pochi giorni di vita. Preso perchè curioso di provarlo ma devo ridimensionare se possibile le spese.

Ovviamente fattura proveniente HK per cui garanzia 12 mesi. (io però l'ho preso tramite piccolo rivenditore di Genova che mi offre gratuitamente la spedizione per l'assistenza in Inghilterra con corriere FedEx, per cui, nel caso servisse, è un bel plus).

Auricolari e cavo usbC intonsi entrambi. Protezione (inclusa) sul display (messa perfettamente) e custodia (non inclusa) messe fin dal primo minuto. Immacolato.

L' 870DS è probabilmente la miglior versione del G6 perchè include tutte le bande (e quindi non da problemi in Italia) e include tutte le futures assenti nei terminali europei e statunitensi (gli manca solo la ricarica wireless presente solo sui modelli americani) per cui ha: 64Gb di memoria interna anzichè 32. Supporta il dual sim e infine la chicca: possiede il chip per l'audio Quad Dac, che ho provato con cuffie serie che uso sui miei lettori di flac e anche un ampli esterno e devo dire che la differenza si sente: non ho mai sentito suonare così nessun cellulare. Garantisco che si può percepire la separazione tra i vari strumenti, cosa possibile solo da un lettore da audiofilo ma è un "outperformer" sopra qualsiasi altro cellulare - a parte credo il V20. (condivido queste info perchè per me non è stato chiarissimo comprendere la differenza tra le varie versioni di G6 subito).
Sono rimasto stupito dalle ottimizzazioni LG e dalla batteria: in questi giorni sempre almeno 4h di schermo acceso e almeno 35h prima della ricarica successiva.

Gradita e preferita la consegna a mano a Genova (e anche a Grosseto ma da venerdì 12).
Offro e richiedo massima serietà. ( sono iscritto su hardware upgrade da anni nel caso vogliate verificare i feedback).

550 a mano e 559 eur spedito (1gg, assicurata) previo bonifico. No perditempo, massima serietà offerta e richiesta.

(In vendita altrove).

email: gannjunior AT gmail DOT com

Gannjunior
04-05-2017, 08:08
up :)

Gannjunior
08-05-2017, 19:45
Venduto