View Full Version : Cicalino nei case
Salve a tutti.
Scusate la domanda banale, ma è da un po' che non sono aggiornato sui prodotti recenti.
Sono in procinto di acquistare un case per assemblare un nuovo pc ma mi è venuto un dubbio riguardo al ciclalino/buzzer: di norma i case recenti includono ancora il cicalino, oppure è necessario leggere nelle specifiche/manuale del prodotto per essere certi che sia presente?
Grazie ancora.
aled1974
02-05-2017, 21:02
di solito non c'è, ma online ne trovi di ogni tipo e costo https://www.google.it/search?q=buzzer+pc&noj=1&site=webhp&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi4oeWogNLTAhVhIcAKHffGA2MQ_AUICigB&biw=1920&bih=916 :read:
piuttosto concentrati sulle altre caratteristiche dei vari modelli di case ;)
ciao ciao
Grazie della risposta, mi hai tolto un dubbio.
Sicuramente ci sono cose più importanti, ma secondo me lo speaker del case è sempre utile averlo.
Rispetto a circa 10 anni fa quando lo speaker era di solito presente, i case mi pare abbiano in più elementi puramente estetici che non mi interessano (come ad esempio i led o la finestra laterale), mentre per avere le stesse funzionalità è necessario spendere di più.
Ad esempio con circa 50 euro si poteva prendere un middle-case 'silent' (con pannelli fono assorbenti), pareti in metallo, 7 slot schede, 4 alloggiam. da 5.25" esterni, 7 da 3.5" interni, 2 ventole, 2 porte usb, audio out, mic in.
Oggi invece, da quello che ho visto sinora, per avere le stesse funzionalità si arriva a spendere quasi il doppio.
aled1974
03-05-2017, 19:54
già, purtroppo i prezzi non sempre riflettono la qualità che ci si aspetterebbe dal prodotto :(
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.