View Full Version : i browser non caricano le pagine internet
con win 10, i browser non riescono a caricare le pagine internet , mentre i programmi di dowloanter continuano a funzionare. windows mi da questo errore
Impossibile comunicare con ii dispositivo o Ia risorsa (server Rilevato DNS primario)
e per far andare di nuovo i browers devo sembre disattivare e attivare la scheda di rete :muro:
come posso risolvere questo problema ?
grazie
donato74
02-05-2017, 16:41
con win 10, i browser non riescono a caricare le pagine internet , mentre i programmi di dowloanter continuano a funzionare. windows mi da questo errore
Impossibile comunicare con ii dispositivo o Ia risorsa (server Rilevato DNS primario)
e per far andare di nuovo i browers devo sembre disattivare e attivare la scheda di rete :muro:
come posso risolvere questo problema ?
grazie
A occhio sembra un problema di DNS: hai provato a impostarli manualmente nelle proprietà della scheda di rete? i programmi di download come emule e bit torrent non usano i nomi di rete ma gli indirizzi IP, ecco perchè questi stanno funzionando comunque. Prova a inserire i server DNS di Google ad esempio: primario 8.8.4.4 e secondario 8.8.8.8
gia impostato tutto manuale, ma ho sempre problemi di DNS :muro:
gia impostato tutto manuale, ma ho sempre problemi di DNS :muro:
altri suggerimenti
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.