View Full Version : Netflix non paga il riscatto: online la 5a stagione pirata di Orange is The New Black
Redazione di Hardware Upg
02-05-2017, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/netflix-non-paga-il-riscatto-online-la-5a-stagione-pirata-di-orange-is-the-new-black_68429.html
Un gruppo di hacker ha pubblicato le prime dieci puntate della nuova stagione di Orange Is the New Black che sarà disponibile ufficialmente non prima del 9 giugno
Click sul link per visualizzare la notizia.
chichino84
02-05-2017, 14:58
Ma non hanno mai visto un blockbuster questi hacker? Lo sanno tutti che gli americani non trattano con i terroristi!
Ironia a parte, credo che a netflix si siano fatti bene i conti e giunti alla logica conclusione che con questo leak non ci avrebbero rimesso nemmeno i 65k dollari del riscatto. E per me ha pienamente senso, tanto si parla di una serie tv con un audience talmente vasta che farla uscire oggi o tra un mese non scalfirebbe di una virgola gli introiti dell'azienda
Phoenix Fire
02-05-2017, 15:07
Ma non hanno mai visto un blockbuster questi hacker? Lo sanno tutti che gli americani non trattano con i terroristi!
Ironia a parte, credo che a netflix si siano fatti bene i conti e giunti alla logica conclusione che con questo leak non ci avrebbero rimesso nemmeno i 65k dollari del riscatto. E per me ha pienamente senso, tanto si parla di una serie tv con un audience talmente vasta che farla uscire oggi o tra un mese non scalfirebbe di una virgola gli introiti dell'azienda
quoto, aggiungo che comunque la stagione non è neanche intera (sarà la metà immagino) quindi...
quoto, aggiungo che comunque la stagione non è neanche intera (sarà la metà immagino) quindi...
Dovrebbero essere 9 puntate su 13
Cmq da altro sito sembra che la quasi totalità del materiale rubato sia in bassa definizione. Per dire Netflix OITNB la trasmette in 4K...
UnderWorldie
02-05-2017, 18:24
forse lo scopo di questa azione non è tanto l'aver rubato degli episodi di una serie tv ed aver chiesto un riscatto quanto una critica feroce contro le multinazionali come netflix che hanno decretato il fallimento di Blockbuster :-D
Ovvio che Netflix non avrebbe mai pagato un riscatto, anche perchè avrebbe creato un precedente che avrebbe portato un sacco di criminali a fare altrettanto.
slayerthc
03-05-2017, 07:26
Beh, un pensierino su GOT? Sarebbe bello non dover aspettare il 16 luglio :D
--Beh, un pensierino su GOT? Sarebbe bello non dover aspettare il 16 luglio
:D
Ovvio che Netflix non avrebbe mai pagato un riscatto, anche perchè avrebbe creato un precedente che avrebbe portato un sacco di criminali a fare altrettanto ora ci sono migliaia di persone che hanno visto le prime 9 puntate e dovranno per forza abbonarsi a Netflix per vedere come finisce.Fix'd. Secondo me Netflix da 'sta cosa non solo non ci perde, ma ci guadagna anche.
Surrucagnolo
03-05-2017, 08:41
Hackerate GOT please.. non sta serie inutile xd
spero anticipino il rilascio :eek:
Io ho visto 4-5 episodi della prima stagione e l'ho abbandonato per noia, figuriamoci la 5a stagione :)
Beh, un pensierino su GOT? Sarebbe bello non dover aspettare il 16 luglio :D
Mi hai tolto le parole dalla tastiera... anche perchè in piena estate non avrei testa di stare in casa a guardare una serie e quindi se ne riparla a fine settembre.:cry:
bio.hazard
04-05-2017, 07:08
Io ho visto 4-5 episodi della prima stagione e l'ho abbandonato per noia, figuriamoci la 5a stagione :)
Lo stesso vale anche per me, però se sono arrivati alla quinta stagione vuol dire indubbiamente che gli ascolti sono buoni, altrimenti l'avrebbero segata già da tempo.
redeagle
04-05-2017, 09:21
Invece a me OITNB piace, forse l'avete abbandonata troppo presto.
In ogni caso, tornando in topic: ma sai a Netflix che cosa gliene frega di tutto questo?!
Io sono abbonato e seguo quella serie, ma non è che ora che è leakata mi metto a disdire l'abbonamento... così come chi non era abbonato continuerà a non esserlo a prescindere da tutto, con o senza 'sti 10 episodi.
Boh.
UnderWorldie
04-05-2017, 13:44
Lo stesso vale anche per me, però se sono arrivati alla quinta stagione vuol dire indubbiamente che gli ascolti sono buoni, altrimenti l'avrebbero segata già da tempo.
@a tutti e due: come siete OLD :D
a parte gli scherzi, qualcuno ha definito game of thrones una sorta di Beautiful con spade e draghi , evidentemente al mondo c'è molta gente appassionata di teleromanzi rispetto a chi si annoia :-D
ps: io mi son dovuta fermare alla seconda stagione, ma conto di riprenderla al più presto, anche perché sono letterlamente circondata da spoilers :-D
10 gg.
Scherzo.
l'ergastolo :asd:
amd-novello
05-05-2017, 13:18
qualcuno ha definito game of thrones una sorta di Beautiful con spade e draghi
almeno in got trombano quando possono. poi magia, sangue, vendetta guerre tette e peli pubici.
quella serie è una droga. peccato siano pochissime puntate e poi attendi un altro anno
devilred
05-05-2017, 14:35
di solito i primi episodi sono da sonno per tutte le serie, poi si "scaldano" col passare del tempo. io la seguo e mi piace parecchio.
UnderWorldie
05-05-2017, 14:44
almeno in got trombano quando possono. poi magia, sangue, vendetta guerre tette e peli pubici.
quella serie è una droga. peccato siano pochissime puntate e poi attendi un altro anno
concordo in toto :-)
@a tutti e due: come siete OLD :D
a parte gli scherzi, qualcuno ha definito game of thrones una sorta di Beautiful con spade e draghi , evidentemente al mondo c'è molta gente appassionata di teleromanzi rispetto a chi si annoia :-D
ps: io mi son dovuta fermare alla seconda stagione, ma conto di riprenderla al più presto, anche perché sono letterlamente circondata da spoilers :-D
Forse l'ho abbandonata proprio per quello, non sono tipo da teleromanzi, preferisco serie più di azione/avventura anche se ne ho viste alcune, e ora sono in una fase di crisi perché non ne trovo altre interessanti.
GOT prima o poi proverò a vederlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.