View Full Version : Problema accesso dati con 3
Salve dopo più di 10 anni sono passato da vodafone a 3.
Mai avuto problemi di connessione dati, se il telefono prendeva bene. Se invece con la 3 anche se prende al massimo sotto copertura lte l accesso dati e pessimo, rallentamenti e impossibilità di poter giocare sul cell. Come posso risolvere questo problema?
Salve dopo più di 10 anni sono passato da vodafone a 3.
Mai avuto problemi di connessione dati, se il telefono prendeva bene. Se invece con la 3 anche se prende al massimo sotto copertura lte l accesso dati e pessimo, rallentamenti e impossibilità di poter giocare sul cell. Come posso risolvere questo problema?
Nessuno sa aiutarmi? Hanno detto che comunque nella mia zona ce un ripetitore vicino, e che li sembra strano che faccia questi problemi
Riuscireste ad aiutarmi ragazzi sto diventando pazzo, maj successa questa cosa con la vodafone.....
Riuscireste ad aiutarmi ragazzi sto diventando pazzo, maj successa questa cosa con la vodafone.....
Ancora non ho risolto ancora :cry:
Ancora non ho risolto ancora :cry:
:help: :help: :help:
Che telefonino hai? Probabile che sia la mancanza della banda 20 a non farti navigare
Che telefonino hai? Probabile che sia la mancanza della banda 20 a non farti navigare
Banda 20? Sarebbe? Ho un huawei P9 lite con la vodafone, non mi e mai capito questo problema.:muro: :help:
prova ad entrare in wind manualmente e ad attivare il roming per i dati, vedi se hai qualche miglioramento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.