PDA

View Full Version : Windows 10 Redstone 3, aggiornamenti separati per Microsoft Edge

Redazione di Hardware Upg
02-05-2017, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-redstone-3-aggiornamenti-separati-per-microsoft-edge_68420.html

Il software predefinito per la navigazione su web riceverà un supporto più regolare grazie agli aggiornamenti dedicati, secondo nuove voci provenienti da fonti interne non meglio precisate

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
02-05-2017, 11:46
Edge sarà pure meglio di IE ma se uno già sta una bellezza con Chrome o Firefox perchè dovrebbe cambiare?

E poi mettiamoci pure che FF o Chrome sono pacchetti indipendenti che scarico ed installo dove voglio, anche su un pc con Vista. Con la roba MS invece devi avere tutto aggiornato a catena.
Così parti che devi prenotare un volo e dopo quattro ore sei ancora li che smadonni perchè devi scaricare l'aggiornamento KB0000sticaxxi che serve per installare il pcacchetto FC000piripicchio che al mercato mio padre comprò.

Storie di vita vissuta con Skype e con "games fo windows live" per tentare di giocare a GTA IV.

Col caxxo che mi faccio fottere di nuovo. Software di terze parti FOREVER.

marcolulu
02-05-2017, 12:20
Se mi trovo bene con la Panda diesel perche' dovrei cambiare con una Ferrari a benzina?

il resto vero... o meglio lo era, noto che sei rimasto a Vista

perche' giustamente se una cosa era cosi, lo sara' FOREVER

che idiota!!!

mak77
02-05-2017, 12:27
Se mi trovo bene con la Panda diesel Tesla Model S perche' dovrei cambiare con una Ferrari Hummer a benzina? :fagiano: Corretto!

A parte gli scherzi, ognuno deve usare ciò con cui si trova meglio, l'importante è non ricadere in un monopolio che causa solo danni ed immobilità tecnologica per tutti.

travelmatto
02-05-2017, 12:54
Se mi trovo bene con la Panda diesel perche' dovrei cambiare con una Ferrari a benzina?

il resto vero... o meglio lo era, noto che sei rimasto a Vista

perche' giustamente se una cosa era cosi, lo sara' FOREVER

Il paragone che hai fatto non c'azzecca assolutamente nulla.
Se proprio vuoi farlo con un'auto, metti al massimo una Fiat Punto...
Solo che questa Punto è senza optional, ha i comandi spostati altrove e va per le strade che vuole...

Axios2006
02-05-2017, 12:58
UWP elevate prestazioni? Quantum Break docet... :rolleyes:

Edge una Ferrari? Wow... Si vede che la maggioranza degli utenti preferisce le "Panda" Chrome e Firefox.... :asd:

!fazz
02-05-2017, 13:16
che idiota!!!

5g

LucaLindholm
02-05-2017, 14:21
Certo che è incredibile come la redazione e tutti voi stiate a snobbare il fatto che tra 10 minuti inizi l'evento forse più rivoluzionario dell'anno, indetto da MS, che presenterà nuovi prodotti hardware, un nuovo tipo di Sistema operativo e tante altre cose (tra cui la Suite Adobe che presto approderà nello Store, insieme alla suite Office)... ma vabbeh, la totale faziosità anti-MS di questo sito l'abbiamo vista ieri, quando la Redazione ha appositamente lavorato solo per scrivere la minc**** che Win Phone fosse morto!

:rolleyes:

mattia.l
02-05-2017, 15:55
parlando da sysadmin...
Hanno fatto la porcata di rimuovere dal canale di windows update gli aggiornamenti di:

-Visual studio
-SQL Server Management studio
-Edge

Ora avendo un sistema WSUS che mi centralizza gli aggiornamenti mi girano abbastanza le scatole che adesso ogni client aggiorni separatamente il visual studio, così mi trovo alcuni pc mai aggiornati (perchè gli utenti non si fidano) e alcuni pc alle ultime versioni.
Inoltre ho perso anche tutto il sistema di approvazioni

A questo punto stanno rendendo il WSUS sempre più inutile?

xatrius
02-05-2017, 21:42
Edge e' un ottimo browser, ma il problema e' che e' disponibile solo su Windows 10. Gran sistema operativo per carita', ma io (come quasi tutti) sul mio pc ho anche Windows 7 e su win 7 edge non c'e'. Per cui per mantenere la compatibilita' uso ie anche su win 10, e quando mi smarono con ie uso firefox, proprio perché su win 7 edge NON esiste. Quello che mi lascia perplesso e' perché in ms queste cose elementari non le capiscono: secondo loro gli utenti tra usare edge e cambiare s.o o mantenere il sistema operativo ed usare un browser non ms, quale sceglieranno...?