Entra

View Full Version : Galaxy S8 ed S8+, Samsung corregge il display tendente al rosso

Redazione di Hardware Upg
02-05-2017, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s8-ed-s8+-samsung-corregge-il-display-tendente-al-rosso_68423.html

Samsung ha iniziato il roll-out di un aggiornamento software per Galaxy S8 e Galaxy S8+ che punta a correggere il bilanciamento cromatico dei display che tendono al rosso

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
02-05-2017, 13:53
provato oggi...tenuto in mano, sembra di plastica...mezzo finto... delusione pazzesca!

Copanello
02-05-2017, 14:09
smartphone semplicemente favoloso, qualità dei materiali pazzesca.

Cr4z33
02-05-2017, 14:22
provato oggi...tenuto in mano, sembra di plastica...mezzo finto... delusione pazzesca!
No, no che plastica: è fatto con l'olio di palma.
Ah e non credere alle voci che dicono che è fatto tutto di metallo. Tutta gente che avrà respirato le scie chimiche.
GomBlotto!! :eek:

al135
02-05-2017, 15:07
smartphone semplicemente favoloso, qualità dei materiali pazzesca.

si vede che non hai mai preso un iphone in mano... in questo mi spiace ma sono troppo indietro. Io ho avuto e continuo ad usare sia telefoni samsung che iphone ma in fatto di finezze e materiali non c'è proprio paragone.

SoxxoZ
02-05-2017, 20:03
si vede che non hai mai preso un iphone in mano... in questo mi spiace ma sono troppo indietro. Io ho avuto e continuo ad usare sia telefoni samsung che iphone ma in fatto di finezze e materiali non c'è proprio paragone.L'unico problema dell'iphone è, che è un iphone.

al135
02-05-2017, 22:43
L'unico problema dell'iphone è, che è un iphone.

punti di vista... dipende da come uno è abituato e piace utilizzare il telefono... io personalmente mi trovo abbastanza bene, ci sono pro e contro sia da parte di android che ios... ma in fatto di materiali e svalutazione samsung è piuttosto imbarazzante ... piuttosto mi prendo un serio htc (ne ho avuti ben 3, htc one , il primo!, poi htc 8 e 9.)

Zenida
03-05-2017, 00:34
Hai avuto i peggiori HTC della storia xD manca solo il Sensation.

Scherzi a parte, mi dispiace per HTC, quella sì che faceva degli smartphone che la concorrenza si sognava.

Ma quei tempi sono belli che finiti, oramai la concorrenza non solo l'ha raggiunta, ma anche superata.

Samsung, devo dire la verità, mi interessava S1 (il primo Galaxy S), poi i successivi mi sono piaciuti sempre meno fino a S7 e S8 dove hanno recuperato davvero parecchio.

Ma ad oggi non spenderei mai più cifre così importanti per uno smartphone. Bastano 200-250€ per avere un cellulare senza rimpianti, che sia in grado di fare le stesse cose di un modello da 800€ e con qualità paragonabile.

Tutta questa differenza di prezzo non è giustificabile per le 4 cose in più che ti permettono di fare.