Redazione di Hardware Upg
02-05-2017, 10:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/perche-un-pro-team-di-csgo-ha-deciso-di-assumere-un-ex-cheater_68421.html
Dopo che il team francese Vexed ha assunto KQLY due giocatori si sono rifiutati di giocare con questo team.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiko la cosa l'ha commentata mentre era live sul suo canale Twitch (rispondendo ad una domanda fatta da uno spettatore in chat) ed è stato proprio lui a puntare il dito contro la disparità di trattamento tra KQLY ed i membri del team iBuyPower.
Vindicator23
02-05-2017, 11:56
bella vita i progamer (immagino che ci sia anche un po' di stress), vorrei esserne uno anchio visto che gioco a csgo
sempre in giro e in mezzo alla tecnologia all'ultimo grido beati loro
bella vita i progamer (immagino che ci sia anche un po' di stress), vorrei esserne uno anchio visto che gioco a csgo
sempre in giro e in mezzo alla tecnologia all'ultimo grido beati loro
Dici? Non seguo il campo, ma questi quando tra 4 o 5 anni verranno stracciati da un 15enne coreano, che faranno ? Pigliano talmente tanto da permettersi anche di smettere a breve ?
Portocala
02-05-2017, 13:05
Ai coreani frega poco di CS GO :asd:
Infatti, i Pro con alle spalle gente brava, investe nel marchio, fa accordi commerciali con varie aziende, canale streaming e merchandising.
Una volta ritirato, può diventare caster, solitamente ritorna a fare streaming o con i soldi messi da parte, crea un suo team e ne diventa manager.
doctor who ?
02-05-2017, 13:08
Dici? Non seguo il campo, ma questi quando tra 4 o 5 anni verranno stracciati da un 15enne coreano, che faranno ? Pigliano talmente tanto da permettersi anche di smettere a breve ?
Non saprei quanto prendano, sicuramente dipende da bravura e visibilità, il grosso penso venga da tornei e da sponsor, ma anche se dovesse durare 5 anni, qual è il problema?
In questo periodo c'è gente che non ha lavoro, gente costretta a lavorare tutta la giornata per stipendi bassissimi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.