PDA

View Full Version : Perché un pro team di CS:GO ha deciso di assumere un ex cheater

Redazione di Hardware Upg
02-05-2017, 10:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/perche-un-pro-team-di-csgo-ha-deciso-di-assumere-un-ex-cheater_68421.html

Dopo che il team francese Vexed ha assunto KQLY due giocatori si sono rifiutati di giocare con questo team.

Click sul link per visualizzare la notizia.

HaRiMau
02-05-2017, 11:31
Hiko la cosa l'ha commentata mentre era live sul suo canale Twitch (rispondendo ad una domanda fatta da uno spettatore in chat) ed è stato proprio lui a puntare il dito contro la disparità di trattamento tra KQLY ed i membri del team iBuyPower.

Vindicator23
02-05-2017, 11:56
bella vita i progamer (immagino che ci sia anche un po' di stress), vorrei esserne uno anchio visto che gioco a csgo

sempre in giro e in mezzo alla tecnologia all'ultimo grido beati loro

Maxt75
02-05-2017, 12:26
bella vita i progamer (immagino che ci sia anche un po' di stress), vorrei esserne uno anchio visto che gioco a csgo

sempre in giro e in mezzo alla tecnologia all'ultimo grido beati loro

Dici? Non seguo il campo, ma questi quando tra 4 o 5 anni verranno stracciati da un 15enne coreano, che faranno ? Pigliano talmente tanto da permettersi anche di smettere a breve ?

Portocala
02-05-2017, 13:05
Ai coreani frega poco di CS GO :asd:

Infatti, i Pro con alle spalle gente brava, investe nel marchio, fa accordi commerciali con varie aziende, canale streaming e merchandising.
Una volta ritirato, può diventare caster, solitamente ritorna a fare streaming o con i soldi messi da parte, crea un suo team e ne diventa manager.

doctor who ?
02-05-2017, 13:08
Dici? Non seguo il campo, ma questi quando tra 4 o 5 anni verranno stracciati da un 15enne coreano, che faranno ? Pigliano talmente tanto da permettersi anche di smettere a breve ?

Non saprei quanto prendano, sicuramente dipende da bravura e visibilità, il grosso penso venga da tornei e da sponsor, ma anche se dovesse durare 5 anni, qual è il problema?
In questo periodo c'è gente che non ha lavoro, gente costretta a lavorare tutta la giornata per stipendi bassissimi...