View Full Version : Doom Multiplayer perdo sempre
ciao sono ormai 600h ore di gioco
livello XI 50 preso qualche dlc x aumentare le armi ....
ma la sostanza non cambia sempre ultimo e quasi nella lobby di deatmatch
rapporto kill/death 0.66 penoso
hanno tutti gli hack aimbot e compagnia bella?
sono io troppo vecchio ormai x questi giochi (45)?
il ping di tim fa cacare?
vorrei condividere esperienze con qualche gamer ... ma qui post di doom non ne vedo...
thanks x attenzione bye
Gnubbolo
01-05-2017, 17:47
da che gioco provieni ? se davvero arrivi sempre ultimo c'è qualcosa che va al di là dell'età o della skill. non è quake1 dove i forti vanno a 1000 km/h.
io immagino che fai lo sbaglio di pensarlo come un gioco di "corsa" invece è bloccare le vie d'accesso agli upgrade e difendere con le unghie la propria posizione. il fatto che la gente t'arriva addosso di corsa e tu non riesca a prenderli è perchè muovendoti troppo esci dalla tua posizione ottimale.
poi il concetto di camping va esteso, ti devi muovere molto ma restare in una zona favorevole alla tua arma e campare il più possibile.
se esistono guarda delle Demo di sfide ufficiali e aggiusta il tuo gioco.
da che gioco provieni ? se davvero arrivi sempre ultimo c'è qualcosa che va al di là dell'età o della skill. non è quake1 dove i forti vanno a 1000 km/h.
io immagino che fai lo sbaglio di pensarlo come un gioco di "corsa" invece è bloccare le vie d'accesso agli upgrade e difendere con le unghie la propria posizione. il fatto che la gente t'arriva addosso di corsa e tu non riesca a prenderli è perchè muovendoti troppo esci dalla tua posizione ottimale.
poi il concetto di camping va esteso, ti devi muovere molto ma restare in una zona favorevole alla tua arma e campare il più possibile.
se esistono guarda delle Demo di sfide ufficiali e aggiusta il tuo gioco.
In effetti sono reduce da anni di dieta videoludica.... cosi anno scorso ho fatto pc da gaming e comprato doom.... cui non giocavo da decenni ormai... si io probabilmente corro troppo ...ma anche quando sto fermo mi fottono sempre.... io sparo decine di colpi e niente loro uno o due e sono morto.... boh ...cambio armi ma risultato non cambia quasi mai....io credo che molti usino gli hack a pagamento....e a questo punto virreo provare pure io x curiosità....anche se non è gran soddisfazione vincere col trucco ....
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
FirstDance
02-05-2017, 08:01
sei scarso.
:D :D
Scherzi a parte, io ho imparato a non farci più caso. Mi piacciono i simulatori di guida e nonostante mi ritenga abbastanza bravo, ci sono sempre dei mostri che fanno 10 secondi al giro meno di me. Cosa assurda. Sono giochi, qualcuno ha imparato a sfruttare le peculiarità del gioco online e surclassa gli altri.
Io ho imparato a non farci più caso. Corro la mia gara e se arrivo sempre quarto o quinto va bene così, mi diverto lo stesso. Mica è un lavoro.
Posso solo consigliarti di fare lo stesso.
ilbarabba
02-05-2017, 08:34
ciao sono ormai 600h ore di gioco
livello XI 50 preso qualche dlc x aumentare le armi ....
ma la sostanza non cambia sempre ultimo e quasi nella lobby di deatmatch
rapporto kill/death 0.66 penoso
hanno tutti gli hack aimbot e compagnia bella?
sono io troppo vecchio ormai x questi giochi (45)?
il ping di tim fa cacare?
vorrei condividere esperienze con qualche gamer ... ma qui post di doom non ne vedo...
thanks x attenzione bye
Io 43 anni, non cercare giustificazioni. Siamo vecchi. :muro:
Se son decenni che non prendi un FPS in mano è assolutamente normale. C'è gente che son 20 anni che gioca e ha accumulato una esperienza tale da obliterare quelli come te. Aggiungiamoci anche l'età che non aiuta certo i tempi di reazione ...
I piu' anziani giocano d'esperienza (di previsione, anticipando i movimenti avversari) i piu' giovani hanno dalla loro i tempi di reazione, riassumendo all'estremo. Tu non hai ne l'uno ne l'altro.
Si ho messo in conto anche quello 😁😁 😂...me ne farò una ragione
Psycho77
02-05-2017, 10:54
L'età c'entra,ma ci sono diversi fattori da tenere conto,oltre al fatto che non è così per tutti,non è una regola generale.
Io per esempio sono un classe 77 e in battlefield 1 faccio stragi di nabbazzi.
C'è maxmix,un utente qui del forum che ha 50 anni e gioca tre volte meglio di me,facendo score da capogiro.
Sulle ipotesi che si possono fare ci potrebbe essere una configurazione adsl non adatta al gaming con ping alti,che ti porta inevitabilmente a crepare sempre,proprio perchè arrivi in ritardo,sei visto per primo e spari per ultimo sempre e comunque......
Altra cosa da non sottovalutare è che ormai gli fps arena sono un genere di nicchia,quindi nei server ti ritrovi tutta gente con anni ed anni di esperienza che ti ara in scioltezza.
Per farti un esempio l'altro mese ho fatto una partita ad unreal tournament e mi sono ritrovato contro fatal1t1(a dir poco un pro) ed altra gente ad dir poco skillata.
E' stato uno strazio,avrò fatto 3 kill con 30 morti.:asd:
Score assolutamente logico,non sono mai stato un pro ad UT e mi sono trovato contro gente che ne studia le situazioni,pixel x pixel.:)
FirstDance
02-05-2017, 11:11
L'età c'entra anche perché abbiamo altro a cui pensare. Ci sono ragazzini che giocano 8 ore al giorno ai videogiochi.
Darius_84
02-05-2017, 11:15
Per farti un esempio l'altro mese ho fatto una partita ad unreal tournament e mi sono ritrovato contro fatal1t1(a dir poco un pro) ed altra gente ad dir poco skillata.
E' stato uno strazio,avrò fatto 3 kill con 30 morti.:asd:
Score assolutamente logico,non sono mai stato un pro ad UT e mi sono trovato contro gente che ne studia le situazioni,pixel x pixel.:)
Ma parli del nuovo UT (quello in open alpha per intenderci) o di una versione più vecchia?
Se è quello nuovo quanto è giocato? Si trovano le partite oppure bisogna farsi un caffè tra una partita e l'altra? :D
Psycho77
02-05-2017, 11:18
Ma parli del nuovo UT (quello in open alpha per intenderci) o di una versione più vecchia?
Se è quello nuovo quanto è giocato? Si trovano le partite oppure bisogna farsi un caffè tra una partita e l'altra? :D
Si del nuovo UT,ancora in alpha.
I server sono deserti e si troveranno 30 giocatori circa in tutto il mondo.
Chissà se cambierà la situazione,se mai uscirà.........
Se ti consola io ero una sega a 17 e sono altrettanto sega ora a 35.
:D
Quindi l'età non è tutto.
Endy.
In effetti sono reduce da anni di dieta videoludica.... cosi anno scorso ho fatto pc da gaming e comprato doom.... cui non giocavo da decenni ormai... si io probabilmente corro troppo ...ma anche quando sto fermo mi fottono sempre.... io sparo decine di colpi e niente loro uno o due e sono morto.... boh ...cambio armi ma risultato non cambia quasi mai....io credo che molti usino gli hack a pagamento....e a questo punto virreo provare pure io x curiosità....anche se non è gran soddisfazione vincere col trucco ....
Scusa eh ma al limite se tanto la partita è rovinata con gli hack a pagamento non ci sono i bot? Non è meglio a quel punto farsi una partita in single con i bot? Tanto ca***a per ca***a 1) ha comunque più senso che fare a gara a chi usa più trucchi e 2) se questi hack sono a pagamento risparmi soldi che mi sembra stupido buttare via in quel modo no?
innazitutto grazie a tutti per il feedback:
volevo rispondere un po a tutti se riesco
forse sono una sega in effetti ... gli fps gli ho sempre giocati in single e alla fine si paga...
per il ping quando va bene bene ho visto 28 ms, di solito 35 ms a volte 70 ms
cmq mi rifiuto di pagare i 3/4 euro di internet play richiesti da tim
forse tra poco faccio la fibra e prevedo miglioramenti o no?
si in effetti ora gioco contro i bot e in modalita normale tutto ok ....o quasi
quando passo a "difficile" cominciano i problemi...
domenica ho giocato alla beta di quake champions e arrivando ultimo anche li (gli hack non credo ci siano ancorali )
ne ho dedotto che sono na sega
cmq mi rifiuto di pagare i 3/4 euro di internet play richiesti da tim
forse tra poco faccio la fibra e prevedo miglioramenti o no?
La fibra non sempre pinga piu basso di una adsl in fast.
La fibra non sempre pinga piu basso di una adsl in fast.
Azz
Azz
Io con adsl e internet play sono sui 22 ms in Italia pingando da Napoli su Milano.
Verso Europa ovviamente il ping sale.
Ed in ogni caso, per quanto riguarda il ping, sei assolutamente nella media. Io ho una FTTC 100/20 e ho piu' o meno ping simili ai tuoi. Il tuo problema non è da imputare a cause esterne ...
C'è maxmix,un utente qui del forum che ha 50 anni e gioca tre volte meglio di me,facendo score da capogiro.
Un 50enne che non ha mai smesso è un conto, un 50enne che riprende dopo decenni di inattività è un altro. Vale lo stesso principio anche nelle discipline sportive o per qualsiasi altra attività dove esperienza e memoria muscolare pregressa fanno una differenza enorme.
monster.fx
03-05-2017, 09:35
Mi allaccio a questa discussione solo per dire che io gioco a SW Battlefront e tanto schiappa non sono.
Certo ci sono partite 10VS10 in cui vince la squadra che arriva a 100kills in totale e io ne esco distrutto con 7kills e 15 die perchè ci sono supereroi . Ma in partite regolari , con persone normali(e alle volte non solo) arrivo tranquillamente a 15/22 kills e 7/10die.
Io ho una ADSL 14/1 con ping di 21ms ... e non so quanto sia ottimale, oltre ad avvicinarmi ai 38 anni :D
Comunque molto fa' l'abitudine. All'inizio pure io ne uscivo realmente male tipo 1kills e 25die ...
La fibra non sempre pinga piu basso di una adsl in fast.Sì ma da quel che mi pare di capire lui è in interleaved. Io ho sempre avuto tantissimo :ciapet: con l'aDSL e sono sempre riuscito a giocare decentemente anche usando TIM in interleaved (sia dove vivevo, sia dove sto ora anche se è in :ciapet: al mondo), ma non tutti hanno la stessa fortuna.
Tra una fibra e una interleaved senza infamia e senza lode credo che di differenza un po' ce ne sia. Poi ovvio, se la fibra non è "vera" fibra ma è FTTC allora il ping si alza un po' rispetto alla FTTH... Ma vorrei ben vedere.
29Leonardo
03-05-2017, 11:53
A parità di setup e connessione sucherai sempre e comunque rispetto chi ha piu esperienza di te, tralasciando l'età e i tempi di reazione la verità è che non potrai mai essere competitivo se giochi (se va bene) 10 ore alla settimana contro chi invece ne fa dal quintuplo in su.
Essere bravi in qualcosa richiede tempo e dedizione come per tutte le cose, giochi inclusi.
mircocatta
03-05-2017, 12:44
ha 600 ore di gioco, di esperienza dovrebbe averne fatta abbastanza no?
29Leonardo
03-05-2017, 13:32
ha 600 ore di gioco, di esperienza dovrebbe averne fatta abbastanza no?
Imho sono poche se è l'unico fps competitivo online a cui ha giocato.
Ps ho corretto la frase di prima che altrimenti non aveva senso dato che volevo scrivere connessione al posto di skill.
Niente sono carne da macello ....
Marcomass
03-05-2017, 20:38
Io il salto di qualità su UT l'ho fatto qualche mese fa cambiando la sensibilità del mouse e prendendo un tappettino più grande (sarà 40x30 cm)
Per la sensibilità di solito la regolo in modo che facendo scorrere il mouse da destra a sinistra la visuale giri di 270 gradi (3/4 di giro).
Non so se serva, ma per me ha fatto la differenza
Io il salto di qualità su UT l'ho fatto qualche mese fa cambiando la sensibilità del mouse e prendendo un tappettino più grande (sarà 40x30 cm)
Per la sensibilità di solito la regolo in modo che facendo scorrere il mouse da destra a sinistra la visuale giri di 270 gradi (3/4 di giro).
Non so se serva, ma per me ha fatto la differenza
Ok grazie proverò ;)
Sì ma da quel che mi pare di capire lui è in interleaved. Io ho sempre avuto tantissimo :ciapet: con l'aDSL e sono sempre riuscito a giocare decentemente anche usando TIM in interleaved (sia dove vivevo, sia dove sto ora anche se è in :ciapet: al mondo), ma non tutti hanno la stessa fortuna.
Tra una fibra e una interleaved senza infamia e senza lode credo che di differenza un po' ce ne sia. Poi ovvio, se la fibra non è "vera" fibra ma è FTTC allora il ping si alza un po' rispetto alla FTTH... Ma vorrei ben vedere.
In italia quante citta hanno la FFTH?
altre 2 asfalatate appena prese .... sono un fallito
abbandonato la lobby x manifesta inferiorita
Psycho77
04-05-2017, 19:48
altre 2 asfalatate appena prese .... sono un fallito
abbandonato la lobby x manifesta inferiorita
Ma gioca per divertirti,che ti frega della skill.
Giocare serve per divertirsi e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro,non deve diventare un'ossessione.
Io sono anni che gioco alla cazxo online senza badare minimamente alle stats.:D
Ma gioca per divertirti,che ti frega della skill.
Giocare serve per divertirsi e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro,non deve diventare un'ossessione.
Io sono anni che gioco alla cazxo online senza badare minimamente alle stats.:D
Si hai ragione ma qlc volta vorrei vincere e fare qualche kill buona.... si forse non è piu un divertimento....
fanculo gioco di merda
preso tappetino xl x prox settimana ma tanto non cambia un cazzo
Ryo Hazuki
06-05-2017, 14:43
Che educazione
Moreno Morello
06-05-2017, 14:45
La vera questione è: c'è davvero qualcuno che gioca al mutiplayer di questo Doom?
Grazie x il vs prezioso contributo al 3d
Non ci sono tante opzioni: se vuoi migliorare devi giocare più che puoi. Prenditi del tempo per guardare video dei giocatori migliori per capire come si posizionano nelle mappe. Tutto questo al netto degli "strumenti" (connessione, mouse, etc.), anche se per giocare agli fps il fast è d'obbligo.
Per curiosità: in quanti cm fai 360°? Puoi usare questo sito per il calcolo https://www.mouse-sensitivity.com/
Non ci sono tante opzioni: se vuoi migliorare devi giocare più che puoi. Prenditi del tempo per guardare video dei giocatori migliori per capire come si posizionano nelle mappe. Tutto questo al netto degli "strumenti" (connessione, mouse, etc.), anche se per giocare agli fps il fast è d'obbligo.
Per curiosità: in quanti cm fai 360°? Puoi usare questo sito per il calcolo https://www.mouse-sensitivity.com/
mi sono iscritto, ma come si fa quel test?
update 658 h gioco
rapporto k/d 0,68 miracolosamente salito da 0,66 non so neanche come
comunque non c'e piu gente che ci gioca....
FirstDance
02-06-2017, 20:10
update 658 h gioco
rapporto k/d 0,68 miracolosamente salito da 0,66 non so neanche come
comunque non c'e piu gente che ci gioca....
In 42 anni di cui oltre trenta giocando ai videogiochi non credo di essere ancora arrivato a 658 ore di gioco in totale.
Ma secondo me sottostimi...
rattopazzo
02-06-2017, 20:27
Io ho messo definitivamente una pietra sopra il multiplayer
ci ho messo del tempo ma poco a poco li ho abbandonati tutti e quando mi si presenta la possibilità di giocarne uno nuovo, lo evito
non che venivo obliterato, ma sono giochi che richiedono tempo per carpirne tutti i segreti e riuscire ad essere competitivo e a una certa età il tempo scarseggia sempre più.
Adesso mi sono definitivamente buttato sul mio vecchio amore della vita, i giochi a turni :sofico: o comunque sui giochi single player
una partitella di tanto in tanto, 10 minuti un quarto d'ora, poi se c'è altro tempo si continua altrimenti un altra volta
niente stress, niente più ore e ore davanti al PC, niente dover essere condizionato dai tempi di altri giocatori.
Beh io la prendo su comoda...qnd ho voglia gioco sennò amen
http://imgur.com/a/513cO
oggi penoso
Io l'ho ripreso da 3 settimane e un po di gente la trovi, anche diversi italiani.Di solito si gioca la modalità elimination nel server di PNX, in questo server trovi sempre gente che gioca ;)
Erano 3/4 anni che non giocavo a ut perchè ero passato a battlefield e devo dire che inizialmente facevo parecchia pena :D , adesso inizio a riprendere un po la mano ma ti avviso che il livello dei player è abbastanza alto perchè trovi molti veterani di ut99
In questi video puoi vedere uno dei player più forti che trovi in quel server:
https://www.youtube.com/watch?v=7RmGaGKnaxc
https://www.youtube.com/watch?v=k2WdZUGpGFE
Roland74Fun
03-06-2017, 18:38
Ciao. Se vuoi un Multiplayer
buono un BF4 è ancora ben frequentato.
Oppure se lo vuoi bello e gratis io uso questo.
Tantissimi giocatori e si muore ugualmente tutti in continuazione. :)
Prima fai le mappe facili in modo da vincere e fare esperienza, poi le battaglie più grosse.
https://youtu.be/8U5EtWisvRg
Grazie ragazzi ci daro un occhio con calma.... ma ormai penso di avere un principio di alzheimer
Come ti diceva il ragazzo sopra, prova con bf4 ormai lo trovi a pochi soldi ed è nettamente meglio di doom.Il multy di doom è osceno, solo spam e il mostro è completamente op, niente da dire per il single player il quale è un capolavoro.
Poi prendila con calma, pure io ho 40 anni e ormai la mira non è più come quella di un ragazzino :D
Roland74Fun
03-06-2017, 22:18
Come ti diceva il ragazzo sopra.....
Grazie del ragazzo. Ma proprio ad oggi sono 43 fatti. :( :(
Grazie del ragazzo. Ma proprio ad oggi sono 43 fatti. :( :(
beh io 45 ...auguri
ciao Ragaz
dopo passaggio a fibra e relativo miglior ping speravo in un miglioramento ....ma dopo avvio decente (ho resettato la carriera) sto ritornando ai valori soliti
di k/d ratio 0.68 ...
ora come ultimo alibi non mi resta che l'input lag visto che gioco su tv lg del 2010 (in settimana mi arriva un sony ma cmq non e' un monitor gaming)
insomma so scarso c'e' poco da giorarci in torno ....non riesco a fare kill ...
se poi gioco al deatmatch tutt contro tutti la cosa e' ancor piu evidente ....sob
che sverniciate che prendo maremma puttana
Psycho77
24-09-2017, 20:13
ciao Ragaz
dopo passaggio a fibra e relativo miglior ping speravo in un miglioramento ....ma dopo avvio decente (ho resettato la carriera) sto ritornando ai valori soliti
di k/d ratio 0.68 ...
ora come ultimo alibi non mi resta che l'input lag visto che gioco su tv lg del 2010 (in settimana mi arriva un sony ma cmq non e' un monitor gaming)
insomma so scarso c'e' poco da giorarci in torno ....non riesco a fare kill ...
se poi gioco al deatmatch tutt contro tutti la cosa e' ancor piu evidente ....sob
che sverniciate che prendo maremma puttana
Ti stai ossessionando,ricordati che son sempre e soli stupidi giochi.
Ci son cose ben più importanti nella vita che vincere ad un gioco online.
L'importante è che tu giochi pulito,i veri sfigati son quelli che usano i cheat rovinando l'esperienza agli altri giocatori.
L'importante è che tu giochi pulito,i veri sfigati son quelli che usano i cheat rovinando l'esperienza agli altri giocatori.Si può essere un pochino... pero con arrivo brutta stagione......questa estate Non ho più....hai pienamente ragione...Io continuo pulito
monster.fx
25-09-2017, 13:50
L'importante è che tu giochi pulito,i veri sfigati son quelli che usano i cheat rovinando l'esperienza agli altri giocatori.
Guarda io ho il tuo stesso "problema" . In Star Wars Battlefront , LV100, ma non sono niubbo, quando non ci sono i famigerati Pro che mi uccidono attraverso 3 muri, fanno 3 capriole uno dietro un altra, usano il jetpack(che deve ricaricarsi ogni 15/25 secondi) anche 2 o 3 volte di fila, uccidono in volo con una precisione discutibile, faccio tranquillamente una media di 18 kill a partita(si vince a 100) o comunque ho un kill rate tra i più alti. Se ci sono loro
se arrivo a 5 kill e 15 die è il minimo.
Mi sembra assurdo che le SH non facciano qualcosa per arginare il problema . Evoglia a segnalare!!!
Guarda io ho il tuo stesso "problema" . In Star Wars Battlefront , LV100, ma non sono niubbo, quando non ci sono i famigerati Pro che mi uccidono attraverso 3 muri, fanno 3 capriole uno dietro un altra, usano il jetpack(che deve ricaricarsi ogni 15/25 secondi) anche 2 o 3 volte di fila, uccidono in volo con una precisione discutibile, faccio tranquillamente una media di 18 kill a partita(si vince a 100) o comunque ho un kill rate tra i più alti. Se ci sono loro
se arrivo a 5 kill e 15 die è il minimo.
Mi sembra assurdo che le SH non facciano qualcosa per arginare il problema . Evoglia a segnalare!!!In quello che dici mi ritrovo completamente...proprio ieri uno col vortex mi ha colpito dietro un muro.... E altri svolazzano come Fringuelli con i boots....vabbè mi metto anima in pace... a questo punto organizzeremo partite private con utenti onesti x giocare seriamente senza cheats
ciao a tutti scusate se torno con la mia ossessionema non riesco a capacitarmi....della pochezza dei miei risultati ...riepilogo per cercare di capire
fibra fttc con ping medio attorno ai 20 ms
pc un po vecchiotto ma tutto sommato accettabile
phenom x6 1090t = 8 gb ram + r9 280x 3gb
ssd per windows e wd 1tb blue per giochi ....
come monitor sony led 49" che non e' certo da gaming
mouse da gaming da 15 eu preso su amazon
soono reduce da autentiche asfaltate tipo 1- 10
in cui son perennemente a fuggire
livello k/d 0,87
ah altro dato che vorrei confrontare livello precisione 16%
provo varie combinazioni di armi / rune ma faccio sostanzialmente cacare
penso che la ragione sia questa
poi trovo cinquantenni che mi son fatto amico in chat che sono norlamlmete sopra 1,20 di k/d
studio video su youtube dei migliori multiplayer e fanno switch delle armi a veloctia stratosferiche con combinazioni di tasti "user defined" che non ho idea di come possano fare
sempre e solo cheaters?
grazie e scusate se vi annoio con la mia ossessione
la cosa che mi ossessiona e' che non riesco a fare kill
sempre e solo cheaters?
non ti preoccupare, non annoi, chiedere è lecito...ma pensare forse di essere scarso per questo genere di giochi? io ho amici che farebbero peggio di te, mentre sono decisamente più bravi ad esempio a giochi come Dota o Pubg o picchiaduro
se dopo mesi e mesi continui a fare questi risultati è impossibile che siano tutti cheaters, molto più probabile che tu proprio non abbia capito il gioco e come giocare bene in multiplayer, può essere, non muore nessuno
io stesso prima a Doom e ora a Quake Champions ottengo buoni risultati e alle volte arrivo direttamente primo nei match multiplayer, poi mi dai in mano un RTS a caso (tipo Starcraft 2) e perdo anche con la più pippa dell'universo...sei scarso a Doom (o Quake o UT o quel che è) come io lo sono a Starcraft, non c'è niente di strano
io sono pieno di amici che non farebbero un kill manco per sbaglio in un gioco del genere, non sono facili, in particolare ho un amico che mangia pane e Dark Souls a colazione e non è capace a fare un'uccisione a Doom, mentre io a DS3 manco il primo mezzo boss sono mai riuscito a fare andando fuori di testa dopo 2-3 volte che ci morivo, mentre a Doom appunto lo asfalto letteralmente
non ti preoccupare, non annoi, chiedere è lecito...ma pensare forse di essere scarso per questo genere di giochi? io ho amici che farebbero peggio di te, mentre sono decisamente più bravi ad esempio a giochi come Dota o Pubg o picchiaduro
se dopo mesi e mesi continui a fare questi risultati è impossibile che siano tutti cheaters, molto più probabile che tu proprio non abbia capito il gioco e come giocare bene in multiplayer, può essere, non muore nessuno
io stesso prima a Doom e ora a Quake Champions ottengo buoni risultati e alle volte arrivo direttamente primo nei match multiplayer, poi mi dai in mano un RTS a caso (tipo Starcraft 2) e perdo anche con la più pippa dell'universo...sei scarso a Doom (o Quake o UT o quel che è) come io lo sono a Starcraft, non c'è niente di strano
io sono pieno di amici che non farebbero un kill manco per sbaglio in un gioco del genere, non sono facili, in particolare ho un amico che mangia pane e Dark Souls a colazione e non è capace a fare un'uccisione a Doom, mentre io a DS3 manco il primo mezzo boss sono mai riuscito a fare andando fuori di testa dopo 2-3 volte che ci morivo, mentre a Doom appunto lo asfalto letteralmenteGrazie x risposta...si in effetti ho capito di essere scarso... anche se navigato giocatore di FPS dagli anni 90..(single player) eppure con in miei precedenti da portiere credevo che miei riflessi fossero ok...ma evidentemente no... Cmq stasera mi rimetto in gioco... Quello che mi lascia esterrefatto è la precisione degli altri rispetto alla mia....e poi il fatto che col le stesse armi gli mi cavano centinaia di punti vita/armatura in un battibaleno mentre io x uccidere uno devo svuotare un caricatore/energia bah....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
21-02-2018, 19:11
Io ho l'esperienza opposta.
Sono un ex veterano di Unreal Tournament, e semplicemente AMO questo genere di giochi fast-paced.
Sono al livello 16 mi pare (quindi proprio all'inizio, neanche 2 ore di gioco MP), e riesco spesso e volentieri ad arrivare sul podio, e sto usando ancora il set di armi BASE. Neanche so ancora bene mappe, rune, e tutto il resto.. :asd:
Magari non ti approcci al gioco in modo giusto (la butto lí)?
Prova ad osservare come giocano gli altri, per vedere come potresti cambiare.. o cose del genere. :)
Io ho l'esperienza opposta.
Sono un ex veterano di Unreal Tournament, e semplicemente AMO questo genere di giochi fast-paced.
Sono al livello 16 mi pare (quindi proprio all'inizio, neanche 2 ore di gioco MP), e riesco spesso e volentieri ad arrivare sul podio, e sto usando ancora il set di armi BASE. Neanche so ancora bene mappe, rune, e tutto il resto.. :asd:
Magari non ti approcci al gioco in modo giusto (la butto lí)?
Prova ad osservare come giocano gli altri, per vedere come potresti cambiare.. o cose del genere. :)Mi stai prendendo x il gulash ?? 😁😂
Mi stai prendendo x il gulash ?? 😁😂
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkMio nickname obit1972 giochiamo insieme
Mio nickname obit1972 giochiamo insieme
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkReduce da un strepitoso 0 kill 12 Death.... senza parole
Reduce da un strepitoso 0 kill 12 Death.... senza parole
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk5-13
djmatrix619
21-02-2018, 19:57
Mi stai prendendo x il gulash ?? 😁😂
Ma figurati non mi vanto mai su queste cose.. ANZI.
Ti invio tramite messaggio privato il risultato di un match fatto praticamente IERI.
5-13
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk5-8
djmatrix619
21-02-2018, 20:10
Roby peró non spammare messaggi a gogó.. neanche nella mia casella privata... dammi il tempo di rispondere.
Roby peró non spammare messaggi a gogó.. neanche nella mia casella privata... dammi il tempo di rispondere.Ok
Grazie x risposta...si in effetti ho capito di essere scarso... anche se navigato giocatore di FPS dagli anni 90..(single player) eppure con in miei precedenti da portiere credevo che miei riflessi fossero ok...ma evidentemente no... Cmq stasera mi rimetto in gioco... Quello che mi lascia esterrefatto è la precisione degli altri rispetto alla mia....e poi il fatto che col le stesse armi gli mi cavano centinaia di punti vita/armatura in un battibaleno mentre io x uccidere uno devo svuotare un caricatore/energia bah....
ah ok, ecco spiegato il problema :D
il fatto che tu abbia giocato ai single player degli anni 90 non fa di te un giocatore esperto a livello competitivo, anzi tutto l'opposto....pensa che io giocavo a Quake 3 Arena inizialmente con le frecce e ctrl per sparare, non sapevo cosa fosse lo strafe-jump e giocare col mouse, t'ho detto tutto :asd:
quando una quindicina d'anni fa mi sono affacciato al multiplayer online competitivo mi si è aperto un mondo davanti, sul modo di giocare, sul map-control, su come sparare e via dicendo...e ti assicuro che il single player non centra nulla di nulla
il fatto poi che tu con le armi pensi di non fare danno, è semplicemente perchè hai un tracking sbagliato sui bersagli...sei scarso, ormai a 40 anni e passa accettalo e bona, c'è poco da fare, come io ho accettato la mia immensa scarsezza negli rts o picchiaduro :(
ah ok, ecco spiegato il problema :D
il fatto che tu abbia giocato ai single player degli anni 90 non fa di te un giocatore esperto a livello competitivo, anzi tutto l'opposto....pensa che io giocavo a Quake 3 Arena inizialmente con le frecce e ctrl per sparare, non sapevo cosa fosse lo strafe-jump e giocare col mouse, t'ho detto tutto :asd:
quando una quindicina d'anni fa mi sono affacciato al multiplayer online competitivo mi si è aperto un mondo davanti, sul modo di giocare, sul map-control, su come sparare e via dicendo...e ti assicuro che il single player non centra nulla di nulla
il fatto poi che tu con le armi pensi di non fare danno, è semplicemente perchè hai un tracking sbagliato sui bersagli...sei scarso, ormai a 40 anni e passa accettalo e bona, c'è poco da fare, come io ho accettato la mia immensa scarsezza negli rts o picchiaduro :(Hai ragione...sullo strafe-jump mi son sempre chiesto come facciano... E anche sul resto hai ragione
djmatrix619
22-02-2018, 10:42
Ecco, bell'esempio che hai fatto di@.
Anche io agli RTS, contro altri umani in multiplayer, faccio letteralmente schifo per tutta una serie di ragioni, e non potró mai competere perché semplicemente non mi piace giocare come loro.
Ognuno é piú bravo in determinati giochi rispetto che in altri, non c'é nessun dubbio.
monster.fx
22-02-2018, 16:31
Secondo me non hai ancora capito come giocare.
Io mi sono affacciato per la prima volta con star wars Battlefront... Sono bravino ma non eccezionale ,e quando ci sono determinati giocatori faccio schifo.
Ora con sw Battlefront 2 la situazione si è stravolta.
Sono mediamente tra i primi 5, faccio ottime medie kill/die. Ho avuto modo di incontrare giocatori con cui avevo scontri nel primo sw... E abbiamo giocato alla pari, anzi ho dato filo da torcere.
Ieri sera giocavo con un amica online che nel primo era fortissima.
Le partite finivano con me che ero in classifica con tante kill e lei sempre tra le ultime posizioni.
Con ciò voglio dire che io ho forse "capito" come giocare e lei no.
Secondo me la stessa cosa accade a te.
Giocare nel single player non è la stessa cosa perché l'IA per quanto buona non è mai una persona.
Beh che non capito come giocare è evidente...ma forse anche non riesco proprio... A volte mi trovo di fronte un nemico e prima ancora che io abbia sparato mi ha già rifilato 2 ferite con 2 armi diverse + mischia (vedo resoconto danni dopo morte) e io resto come wildcat Hendrix con trinità sbalordito...ma a volte quello che non mi torna è un sacco di danni subiti magari con uno sparo da fucile pompa o altro... Mentre x fare sparo sparo e non faccio un c... Bye
Incredibile sono a 0.95 di kill/death ratio
roby ma perchè non lasci perdere con il multy e torni a dedicarti a qualche gioco single player?
Ci sono tantissimi giochi indie da provare..non ne vale la pena rovinarsi la vita in un gioco online dove non si è capaci, io ho 42 anni e ormai non gioco più nulla online, i riflessi sopratutto negli fps sono importanti e alla nostra età non possiamo più competere con i ragazzini di oggi di 20 anni :)
roby ma perchè non lasci perdere con il multy e torni a dedicarti a qualche gioco single player?
Ci sono tantissimi giochi indie da provare..non ne vale la pena rovinarsi la vita in un gioco online dove non si è capaci, io ho 42 anni e ormai non gioco più nulla online, i riflessi sopratutto negli fps sono importanti e alla nostra età non possiamo più competere con i ragazzini di oggi di 20 anni :)Che giochi suggerisci?
MrBattiloca
02-04-2018, 14:27
Incredibile sono a 0.95 di kill/death ratio
Questo è il mio rateo medio negli fps...e spesso sto pure sotto eh. :asd:
Ma non vuol dire che giochi male, è semplicemente che muoio tantissimo ma è veramente raro che faccia 0 kill...se fai 0 kill è perchè semplicemente non hai capito come si gioca, perchè anche in counter strike source, che è il gioco più da "Pro gamer" che abbia provato, dopo un po' le kill le facevo eccome...all'inizio sembrava un incubo ma poi dopo un po' di partite ho capito come funzionava e comunque pur non brillando per skill riuscivo a non farmi insultare da tutto il team e anzi spesso aiuto non di poco la squadra. :asd:
Io di solito faccio abbastanza kill ma muoio troppo, spesso un rateo positivo a fine match (solitamente sto in pari o al massimo con qualche kill in più rispetto alle morti) ma spesso no, soprattutto negli fps dove la skill individuale conta di più (come doom), per esempio negli fps tattici sono di parecchie spanne sopra le mie prestazioni medie...hai mai pensato di giocarne uno?
Tipo rainbow six siege o red orchestra? Sono giochi più "difficili" da imparare ma sono più tattici e più ragionati come gameplay e non devi essere particolarmente agile o avere chissà quali riflessi....basta allenare la mira e seguire la squadra, giocando gli obiettivi invece che andare in giro a sparare come un pazzo. ;)
Prova a giocare qualche fps di squadra (anche battlefield va bene secondo me).
Capisco che fare sempre risultati di merda non aiuta e non diverte dopo un po', però o impari con calma oppure giochi ad altro. :)
fottuto gioco di merda
3 contro 3
0 kill e 10 death ....mnon e possibile
mi rifiuto di essere cosi scarso non e possibile
Roland74Fun
04-04-2018, 20:07
Ciao. Anche io sono scarso a doom, ma qualcuno lo ammazzo. Come sei messo a linea?
Ciao. Anche io sono scarso a doom, ma qualcuno lo ammazzo. Come sei messo a linea?Fibra
Aviatore_Gilles
05-04-2018, 08:46
Questo è il modo peggiore per approcciarsi ad un gioco, se ti devi rodere il fegato per risultati non acquisiti stai sbagliando tutto.
Doom comunque è un gioco molto frenetico, devi saltare, eseguire strafe e sparare, il tutto a velocità altissime, logico che ci vuole molta pratica. Io ti consiglierei di provare altri giochi, un pochino più lenti e ragionati.
Può essere che Doom non sia il tuo gioco, ma non vederlo come un male, semplicemente hai altri target.
Io ad esempio sono una capra totale con gli RTS, i GDR puri e i giochi di calcio, non cavo un ragno dal buco anche se provo per settimane intere. :asd:
Roland74Fun
05-04-2018, 22:46
Oggi ho provato.
Ho fatto 10 Kills. In effetti è molto frenetico.
Io ho passato mesi ad imprecare su BF1 prima di capirci qualcosa.
Questo è molto più immediato.
Aggiornamento.... Dopo parecchi cambiamenti hw... Migliorato il pc... Tanto allenanenti com in migliori... Ora sono a
k/d 1,35....e ora ultimo skill finale prendere monitor freesync a 144hz... Invece che giocare su Sony smart tv a 60hz....spero sia il passo decisivo
Aggiornamento.... Dopo parecchi cambiamenti hw... Migliorato il pc... Tanto allenanenti com in migliori... Ora sono a
k/d 1,35....e ora ultimo skill finale prendere monitor freesync a 144hz... Invece che giocare su Sony smart tv a 60hz....spero sia il passo decisivo
Non ti illudere, io sono appena passato ai 144hz e faccio schifo come prima :D
Il prossimo passo sara' buttare altri soldi per una tastiera meccanica.
Comunque anche io sono classe 70...sara' davvero l'eta' :mc:
Non ti illudere, io sono appena passato ai 144hz e faccio schifo come prima :D
Il prossimo passo sara' buttare altri soldi per una tastiera meccanica.
Comunque anche io sono classe 70...sara' davvero l'eta' :mc:La tastiera c'è l ho già 😁😜
Quindi coi 144 cambia poco? Ho alcuni amici su steam che mi dicono che passando ad un monitor da gaming sono migliorati del 50 %... Chi ha ragione?
Poi a proposito di soldi da buttare dovrei fare upgrade CPU a i7 7700.... Ma con comodo....
[K]iT[o]
21-01-2019, 11:35
Il problema più grosso dei giochi online dove si compete contro altri giocatori è il matchmaking, l'unico modo per divertirsi consiste nell'avere il gioco stesso che ti mette contro chi è al tuo stesso livello, altrimenti ti fa solo frustrare e basta. Poi c'è anche il cheating, ma nei titoli ben curati è secondario. E il terzo è il bilanciamento del gioco stesso, in genere su questo punto falliscono tutti, indiscriminatamente, alla fine ha vantaggio schiacciante chi studia le classi/oggetti/tattiche "OP" (più forti) contro chi invece la prende più alla leggera.
Verranno mai risolti? Probabilmente no, il che porta alla conclusione che in linea di massima il multiplayer con persone che non conosci è quasi sempre una brutta esperienza. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.