PDA

View Full Version : [TO-BI + ss] Notebook HP Pavilion DV6 3016sl (i5, 5650-1GB) per ricambi

Mc_Sturl4
01-05-2017, 16:06
Ciao a tutti,

come da titolo vendo il mio vecchio HP Pavilion DV6-3016SL per ricambi.
Come avevo spiegato nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228274), a cui rimando per le caratteristiche, a metà 2015 il laptop ha smesso di funzionare correttamente, molto porbabilmente a causa della "rottura" della VGA discreta.
Se si avvia a batteria e si aspetta che Windows si sia caricato funziona correttamente (dal momento che parte con la integrata intel), in caso contrario non si avvia.
Metto quindi in vendita la carcassa del laptop SENZA:

- HDD
- RAM

Preferirei vendere il blocco comprensivo di alimentatore originale a € 100 > € 90 > €70 più spese di spedizione (trattabile).
La scocca presenza un lieve bozzo su di un angolo, dal momento che mi cadde da circa 30 cm da terra (mentre era dentro alla custodia in materiale morbido) e una righetta sulla cover del monitor.

Il monitor funziona normalmente, forse ha un paio di pixel "stanchi", ma non ricordo di preciso. Le cerniere sono ancora ben funzionanti.
Il masterizzatore DVD è praticamente nuovo, avrà letto e scritto una ventina di DVD in tutto.
La batteria è originale e dura ancora una trentina di minuti, può andare bene al massimo come gruppo di continuità.
Presente licenza Windows 7 Home con sticker ancora leggibile.
A quanto ricordo tutte le porte di espansione funzionano correttamente, lettore SD incluso.
La tastiera presenta ancora la plastichina di quando comprai il notebook... :cry:

A casa dovrei avere la scatola originale con la dotazione inclusa (credo un paio di CD con driver e poco altro).

Se avete bisogno di pezzi singoli chiedete e vedremo di trovare un accordo.
Spero di riuscire a caricare a breve delle fotografie del portatile.

Regole:
- precedenza scambio a mano e a mio prezzo
- pagamento contanti, bonifico altro su richiesta e se possibile
- disponibile a pagamenti frazionati 50% prima e 50% a spedizione ricevuta solo per il blocco e solo a utenti referenziati
- ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento

Mc_Sturl4
02-05-2017, 12:56
UP!

Mc_Sturl4
03-05-2017, 08:36
UP

Mc_Sturl4
06-05-2017, 15:46
UP

prezzo rivisto

Mc_Sturl4