DelusoDaTiscali
30-04-2017, 05:42
La applicazione scanner non parte più: senza alcun messaggio nella versione app, se invece lanciata in versione desktop con il messaggio "Impossibile eseguire fax e scanner di Windows. Impossibile accedere alla cartella dei documenti. Accertarsi che Fax e scanner di Windows abbia accesso alla cartella".
Con un diverso user, sullo stesso pc, tutto funziona correttamente.
A differenza di quanto successo ad altri utenti (*) la cartella non è stata spostata né altro, ho comunque fatto delle prove:
- riallocata una nuova cartella con nome italiano (Documenti digitalizzati) perché la preesistente (con comunque dentro scansioni già fatte) è nella versione inglese (credo scanned documents... il pc non è questo da cui scrivo...)
- attribuiti i permessi sulla cartella esistente all'utente corrente (mancavano)
- ripartenza
Dove posso controllare / reimpostare la cartella di default della applicazione?
Possibile che un software che non riesce ad accedere ad una cartella non me la faccia semplicemente reimpostare?
(*) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457678
Con un diverso user, sullo stesso pc, tutto funziona correttamente.
A differenza di quanto successo ad altri utenti (*) la cartella non è stata spostata né altro, ho comunque fatto delle prove:
- riallocata una nuova cartella con nome italiano (Documenti digitalizzati) perché la preesistente (con comunque dentro scansioni già fatte) è nella versione inglese (credo scanned documents... il pc non è questo da cui scrivo...)
- attribuiti i permessi sulla cartella esistente all'utente corrente (mancavano)
- ripartenza
Dove posso controllare / reimpostare la cartella di default della applicazione?
Possibile che un software che non riesce ad accedere ad una cartella non me la faccia semplicemente reimpostare?
(*) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457678