View Full Version : [OR+Ss] i5 2500k + Asus P8P67 Deluxe
Pedreddu
29-04-2017, 23:03
Come da titolo vendo esclusivamente in blocco le seguenti componenti perfettamente te funzionanti, complete di scatola e bundle.
CPU: i5 2500k (scatola e dissipatore compresi)
Mobo: Asus P8P67 Deluxe (scatola e full bundle) VENDUTA AL GENTILISSIMO PREDEDDU
PREZZO: 90€ compresa spedizione
REGOLE:
Quelle del forum
Spedizioni a carico del destinatario
NON SMEMBRO
Prezzo leggermente trattabile ma per cortesia nessuna proposta assurda, non rispondo nemmeno.
Le componenti sono perfettamente funzionanti e vengono testate prima di essere spedite, una volta consegnate al corriere non mi assumo ulteriori responsabilità per malfunzionamenti, veri o finti che siano, o per vostra incapacità o incompatibilità con componenti già in vostro possesso.
Pedreddu
30-04-2017, 21:21
UP :)
Pedreddu
30-04-2017, 21:22
@Prededdu non mi fa inviare messaggi privati, scrimimi qua direttamente ;)
Prededdu
01-05-2017, 18:24
se smembri fammi sapere sarei interessato alla Mobo anche se mi creeranno dei problemi le nel reneas usb 3.0
per rispondere in pv devi spuntare lo trovi sotto il testo del msg
Consenti le risposte dagli utenti non presenti nella Lista Amici
Le tue opzioni sono attualmente impostate in modo tale da permetterti di ricevere messaggi privati solamente dagli utenti presenti nella tua Lista Amici. Nel caso in cui tu dovessi inviare un messaggio ad un utente non presente nella tua Lista Amici, egli non sarà in grado di risponderti.
Invia il messaggio agli utenti anche se non sono presenti nella tua Lista Amici.
Opzioni varie
Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?
Salva una copia del messaggio nella cartella Messaggi inviati.
Codifica automaticamente i link nel testo
Disattiva faccine nel testo
Pedreddu
01-05-2017, 21:40
se smembri fammi sapere sarei interessato alla Mobo anche se mi creeranno dei problemi le nel reneas usb 3.0
per rispondere in pv devi spuntare lo trovi sotto il testo del msg
Consenti le risposte dagli utenti non presenti nella Lista Amici
Le tue opzioni sono attualmente impostate in modo tale da permetterti di ricevere messaggi privati solamente dagli utenti presenti nella tua Lista Amici. Nel caso in cui tu dovessi inviare un messaggio ad un utente non presente nella tua Lista Amici, egli non sarà in grado di risponderti.
Invia il messaggio agli utenti anche se non sono presenti nella tua Lista Amici.
Opzioni varie
Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?
Salva una copia del messaggio nella cartella Messaggi inviati.
Codifica automaticamente i link nel testo
Disattiva faccine nel testo
Ciao, a me le voci sotto il messaggio che dici tu per poterti rispondere non ci sono, ci sono solo le opzioni varie.
sei tu che hai impostato qualcosa per non ricevere i pvt, quindi devi sbloccare la ricezione dei messaggi, altrimenti io non potro mai scriverti.
Pedreddu
02-05-2017, 14:32
Prededdu
02-05-2017, 17:29
ti ho gitrato una mail
sono uscito adesso dal lavoro
Pedreddu
05-05-2017, 13:30
Scheda madre venduta a Prededdu.
Rimane la CPU a 90€ spedita.
Pedreddu
06-05-2017, 09:35
Pedreddu
07-05-2017, 17:39
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.