View Full Version : ASUS o LENOVO?
Ciao ragazzi, sto cercando un pc con circa 800 euro di budget. Vedo che già posso acquistare ottimi pc, ma ne vorrei uno che sia versatile più o meno a tutto e che sia longevo. In primis ci devo programmare (quindi ho bisogno di un buon display), poi vorrei ogni tanto giocarci..quindi penso che ci voglia almeno una gtx 960m...cerco anche un pc che sia facilmente upgradabile così da poterlo aggiornare di tanto in tanto... ho visto che ci sono questi due pc (si possono trovare anche in offerta certe volte), secondo voi quale pc è migliore e perché?
ho preso in considerazione due modelli:
ASUS VivoBook Pro N552VX-FW131T
Lenovo Ideapad Y700 15ISK 80NW
grazie :)
PS il peso e le dimensioni non contano! :Prrr:
Ciao ragazzi, sto cercando un pc con circa 800 euro di budget. Vedo che già posso acquistare ottimi pc, ma ne vorrei uno che sia versatile più o meno a tutto e che sia longevo. In primis ci devo programmare (quindi ho bisogno di un buon display), poi vorrei ogni tanto giocarci..quindi penso che ci voglia almeno una gtx 960m...cerco anche un pc che sia facilmente upgradabile così da poterlo aggiornare di tanto in tanto... ho visto che ci sono questi due pc (si possono trovare anche in offerta certe volte), secondo voi quale pc è migliore e perché?
ho preso in considerazione due modelli:
ASUS VivoBook Pro N552VX-FW131T
Lenovo Ideapad Y700 15ISK 80NW
grazie :)
PS il peso e le dimensioni non contano! :Prrr:
???
cerco anche un pc che sia facilmente upgradabile così da poterlo aggiornare di tanto in tanto...
Dipende che intendi per upgradabile, aggiungere ram e cambiare hd ok, il resto in genere non è upgradabile.
secondo voi quale pc è migliore e perché?
Per giocare sicuramente il lenovo, ha una gtx 960m.
Dipende che intendi per upgradabile, aggiungere ram e cambiare hd ok, il resto in genere non è upgradabile.
Sisi, intendo poter mettere l'ssd m2 per esempio così da avere ssd + hdd!
Anche ram... non so se la scheda wifi possa essere aggiornabile XD
Per giocare sicuramente il lenovo, ha una gtx 960m.
La qualità dello schermo com'è? Non riesco a capire quale sia il migliore tra i vari schermi, cosa bisogna guardare? anche perché nei volantini mettono solo la risoluzione :mad:
La qualità dello schermo com'è? Non riesco a capire quale sia il migliore tra i vari schermi, cosa bisogna guardare? anche perché nei volantini mettono solo la risoluzione :mad:
Per capire come è uno schermo l'unica è guardarlo dal vivo, cmq il lenovo ha uno schermo IPS, mentre l'asus il classico TN...i migliori come tecnologia sono gli ips.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.