sminkiato
28-04-2017, 13:05
Salve,
vendo MacBook Pro Retina colore silver, modello Early 2015, intel core i5 a 2.7 ghz, 8GB di ram, 128GB di SSD.
Il Mac è stato acquistato da Trony nel 2015, utilizzato sempre a casa, in perfetto condizioni, nessun graffio o botta.
Il macbook è coperto da Apple Care Protection Plan fino a Giugno 2018, quindi ancora in garanzia.
La batteria ha circa 100 cicli di carica.
Comprensivo di scatola originale e accessori originali, incluso scontrino.
Pagamento:
Bonifico
Postepay
Paypal (con commissioni da concordare)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato, non utilizzo le poste, quindi non chiedetemelo.
In vendita ovunque, quindi mi riservo dal rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento (tranne se sono accordato con un utente).
Per qualsiasi info, foto o chiarimenti, chiedetemi pure, ma credo di aver scritto tutto ciò che c'è da sapere.
vendo MacBook Pro Retina colore silver, modello Early 2015, intel core i5 a 2.7 ghz, 8GB di ram, 128GB di SSD.
Il Mac è stato acquistato da Trony nel 2015, utilizzato sempre a casa, in perfetto condizioni, nessun graffio o botta.
Il macbook è coperto da Apple Care Protection Plan fino a Giugno 2018, quindi ancora in garanzia.
La batteria ha circa 100 cicli di carica.
Comprensivo di scatola originale e accessori originali, incluso scontrino.
Pagamento:
Bonifico
Postepay
Paypal (con commissioni da concordare)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato, non utilizzo le poste, quindi non chiedetemelo.
In vendita ovunque, quindi mi riservo dal rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento (tranne se sono accordato con un utente).
Per qualsiasi info, foto o chiarimenti, chiedetemi pure, ma credo di aver scritto tutto ciò che c'è da sapere.