PDA

View Full Version : [AQ+Sped.]-Microsoft 550 Win 10

epifanolanfranco
28-04-2017, 11:37
Vendo a euro 55 + euro 10 di spese di spedizione.
Lo smartphone e stato acquistato ad aprile 2016.
Ha garanzia europea per ancora 12 mesi.
E' più che in ottime condizioni poiché usato molto poco e solo per telefonare.
Mai caduto,è sempre posizionato o su un tavolo a casa o nel cassetto portaoggetti dell'auto poiché al lavoro non lo uso.
Ha avuto sin dal primo giorno il display protetto da una pellicola.
Ovviamente posso fornire fattura di vendita e imballo originale.
In omaggio fornisco una cover di color giallo e una Pellicola vetro temperato Lumia 550 Premyo del costo quest'ultima di euro 9,90.
Entrambi i prodotti sono nuovi nel loro imballo originali mai aperto.
Considerate che questo smartphone è fra i pochi,solo 3 Microsoft e altri 7 di altre marche che avrà il nuovo aggiornamento semestrale di Windows Phone anche poiché ha la versione 10 di serie.
Gli altri anche i più blasonati come il 930 p.e. ne sarà escluso.
In vendita anche su un altro sito di annunci.
Ovviamente solo se interessati e non svendo.

epifanolanfranco
05-05-2017, 10:25
Ribasso
Solo euro 45 + spese postali

epifanolanfranco
18-05-2017, 10:24
Ribasso.
euro 40 + s.s.

Ed_Bunker
02-06-2017, 11:20
Mia proposta ancora valida.
;)

epifanolanfranco
03-06-2017, 11:31
Buongiorno a te.
Ti ringrazio ma posso arrivare a euro 35 + s.s. considerando anche che regalo oltre quello che avevo elencato una micro sdhcI Sandisk Ultra classe 10 da 16 GB,quella che uso per il telefono.
Grazie di nuovo.
epifano lanfranco

Ed_Bunker
03-06-2017, 20:26
Sono pieno di SD e costano ormai una miseria.
Puoi tranquillamente tenerla e/o eventualmente venderla a parte, se preferisci.

La mia proposta la sai... e considerando che il telefono ha più di un anno vita e costa attualmente assai meno di quanto costava allora, direi che è una offerta interessante.

Pensaci.

Buon weekend.
:)

epifanolanfranco
04-06-2017, 10:28
Attualmente il prezzo più basso in Italia è di euro 79,99 sù Mediamondo e sulla baja di euro 60 circa ma " Grado A. Condizioni completamente testate e funzionanti con normale usura e rottura. 3 mesi di garanzia inclusa. Scatola e accessori non inclusi. Il telefono viene fornito solo con il caricatore." e proveniente dalla Gran Bretagna.
Quindi non un telefono nuovo...
Lo pagai euro 82 sù gli Stock... ed era il miglior prezzo di allora con tanto di fattura.
Lo rivendo al 60% in meno e credo sia un prezzo onesto.
Ciao e grazie.

riccio
05-06-2017, 10:10
Ciao,
seriamente interessato a concludere velocemente con bonifico anticipato.

Ultimo prezzo comprese spedizioni ?

Colore ?

Grazie e fammi sapere.

riccio
06-06-2017, 08:47
Ciao,
come concordato ieri inviato ora il pagamento con bonifico.

A presto.

epifanolanfranco
08-06-2017, 11:45
Buongiorno a te.
Bonifico arrivato e pacco già spedito.
Ti prego,cortesemente,di avvertirmi dell'avvenuta ricezione e del riscontro della corrispondenza del materiale che hai acquistato.
Grazie e a presto.

riccio
14-06-2017, 16:06
Ciao,
ricevuto da qualche ora il pacco, configurato il tel ed aggiornato, mi sembra tutto ok e conforme a quanto dichiarato. Per ora non dispongo di nanosim per cui non posso testare la parte telefonica-dati.

In ogni caso ringrazio per la disponibilità, puntualità e gentilezza e consiglio a tutti di comprare vista la mia esperienza.

Grazie ancora ed alla prossima.

epifanolanfranco
15-06-2017, 11:11
Ciao,
ricevuto da qualche ora il pacco, configurato il tel ed aggiornato, mi sembra tutto ok e conforme a quanto dichiarato. Per ora non dispongo di nanosim per cui non posso testare la parte telefonica-dati.

In ogni caso ringrazio per la disponibilità, puntualità e gentilezza e consiglio a tutti di comprare vista la mia esperienza.

Grazie ancora ed alla prossima.

Ciao e grazie a te.

Non posso che ricambiare i complimenti poiché assolutamente serissimo e molto cortese.

Effettuare questa vendita con te è stato un piacere.

Grazie di nuovo e a risentirci nelle varie sezioni del Forum.

epifano lanfranco