PDA

View Full Version : Razer annuncia nuovo mouse per eSport Razer Lancehead TE

Redazione di Hardware Upg
28-04-2017, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-annuncia-nuovo-mouse-per-esport-razer-lancehead-te_68393.html

Razer Lancehead è dotato di un nuovo sensore ottico per eSport con 16.000 DPI e tracciamento a 450 pollici al secondo (IPS) reali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

VashXP
28-04-2017, 13:40
16mila DPI è inutile, tanto quasi tutti giocano intorno ai 2000-3000.
e cmq troppi pochi tasti...

Piccolo_orso
28-04-2017, 23:20
16000 non Lo usi ma non vuol dire che non servano, un sensore con questa capacità non è da sottovalutare, tutto questo si traduce in maggiore precisione. Noi possiamo sicuro farne a meno ma i pro gamers o i gamers più esigenti sicuro sanno come sfruttare un mouse del genere, è come la questione monitor 144hz vs 240hz!

Nurgiachi
29-04-2017, 11:11
16000 non Lo usi ma non vuol dire che non servano, un sensore con questa capacità non è da sottovalutare, tutto questo si traduce in maggiore precisione. Noi possiamo sicuro farne a meno ma i pro gamers o i gamers più esigenti sicuro sanno come sfruttare un mouse del genere, è come la questione monitor 144hz vs 240hz!
Ma toglitela dalla testa quest'idea che i pro-gamer per giocare bene si debbano affidare ad hardware all'ultimo grido, una cosa è lo sponsor che li paga per far pubblicità a certo hardware un'altra cosa è quel che utilizzano loro! È solo una storia per invogliar la gente a spendere 80€ per un mouse nuovo, se così non facessero l'industria di simile hardware sarebbe bella che morta da oltre un lustro. :doh:
Toh, ti linko l'intervista che ha fatto hardware upgrade ad un pro di fps italiano, benvenuto nel mondo reale e non in quello creato ad arte per far vendere mouse ad i niubbi come se fossero creme dimagranti per obesi troppo svogliati per faticare in una palestra. link (http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4868/counter-strike-go-perche-i-pro-player-giocano-in-43_index.html).

Piccolo_orso
30-04-2017, 14:47
Prima di tutto dalla testa non mi tolgo niente perché è una mia opinione, puoi condividerla oppure no, a me non me ne frega una mazza, e poi secondo te una persona, un "pro gamer" dice che sta roba non serve, e tutti devono seguire a ruota? Ma che dici? Io sicuro non ho bisogno di roba del genere, tu forse neanche, e chi dice che non ci sono persone che si trovano bene e notano dei miglioramenti e delle differenze! Ah dimenticavo un'azienda butta nel cesso centinaia di migliaia di dollari in ricerca e sviluppo per creare cose migliori e all'avanguardia e poi ci sono dei "geni" che dicono è tutto una balla vanno bene i mouse di 20 euro!